Fiction e Serie TV

Shades of blue anticipazioni ultima puntata: Harlee salverà la sua squadra incastrando il boss?

Shades of blue anticipazioni ultima puntata: Harlee salverà la sua squadra incastrando il boss? La trama per la puntata di oggi 26 luglio 2017


E’ arrivato il momento della resa dei conti: che cosa farà Harlee incastrerà il suo capo? Per il boss è arrivato il momento di pagare per tutto quello che ha fatto tramando anche alle spalle della sua squadra? Ultima puntata di Shades of blue in onda oggi 26 luglio 2017 su Canale 5 e ultima serata con ben 4 episodi per questo finale. Harlee deve riuscire a trovare ancora altre prove, il materiale che ha raccolto non basta per incastrare il boss anche se ci sono prove che dimostrano la sua colpevolezza, incluso l’ultimo video che Harlee ha girato grazie alla microspia messa nella sua collana. Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per questa lunga serata in compagnia di Shades of blue! 

SHADES OF BLUE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEI 4 EPISODI IN ONDA QUESTA SERA SU CANALE 5

Le anticipazioni per l’episodio 1×10 Caccia al diavolo: Harlee e Wozniak conoscono ulteriori dettagli del piano organizzato da Donnie che gli presenta la mente del piano, un agente della DEA: egli spiega che dovranno rapinare un furgone blindato. Wozniak cerca di scoprire la verità su un caso di omicidio di cui è sospettato un Marine. Intanto Wozniak si fida sempre di più di Harlee ma non sa che la spia è proprio la persona a lui più vicina. 

Le anticipazioni per l’episodio 1×11 Tradimento: Nel giorno della rapina Harlee tenta di negoziare l’immunità per la sua squadra ma si rende conto che ha sbagliato a fidarsi di Stahl. In altri eventi, Miguel scopre il segreto di Harlee; Loman è involontario testimone della rapina della squadra al furgone blindato. Harlee aveva detto a sua figlia che Miguel non era suo padre ma questa ennesima bugia a quanto pare è a rischio visto che l’uomo che le ha fatto tanto male è stato rilasciato. 

Le anticipazioni per l’episodio 1×12 Perché ho peccato: Harlee e Wozniak affrontano le conseguenze della rapina, nel frattempo Harlee promette all’FBI di trovare i soldi mancanti e di consegnare Wozniak e i suoi partner. Il tempo stringe e alla poliziotta resta pochissimo tempo per portare a termine la sua missione. 

Le anticipazioni per l’episodio 1×13 L’ultima bugia: Harlee, non potendo consegnare Donnie e Linklater all’FBI fa un patto con Stahl sacrificando la propria immunità in cambio di quella della squadra, più tardi Harlee deve affrontare Miguel che chiede di far parte della vita di Cristina ma dimostra di non essere cambiato. La bella Harlee sta rischiando di cadere di nuovo tra le grinfie del suo ex, chi la proteggerà questa volta?

Quattro episodi quindi per il gran finale che ci aspetta stasera su Canale 5. Da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.