Quando chiama il cuore sospesa: la serie tv non va più in onda su Rai1


Una brutta sorpresa per il pubblico che stava seguendo con passione Quando chiama il cuore: la serie tv infatti non andrà in onda da questo pomeriggio. Salta l’episodio di Quando chiama il cuore del 27 luglio 2017 ma  a quanto pare, stando alla guida tv Rai, la serie non andrà in onda neppure nei prossimi giorni. Quando chiama il cuore è stata sospesa? Una decisione che non è chiara anche perchè mancavano solo un paio di episodi a quella che, in lingua originale, è stata la seconda stagione di When calls the heart. E poi, la programmazione estiva di Rai1 prevedeva la messa in onda dei 29 episodi della serie tv che non sono andati in onda ( mancherebbe l’intera terza stagione di Quando chiama il cuore). Non sappiamo quale sia stata la motivazione di questa scelta, anche considerato il fatto che oggi è giovedì e con la programmazione di oggi e domani si poteva quanto meno mettere fine alla seconda stagione della serie. Per il momento Quando chiama il cuore non tornerà infatti sia per oggi che per la prossima settimana, la programmazione di Rai1 prevede la messa in onda di film. Seguendo la linea di quella che è stata la seconda stagione di Quando chiama il cuore in lingua originale mancherebbero al conto tre episodi, il primo dal titolo Heart and Come, il secondo dal titolo Coming Together Coming Apart e l’ultimo dal titolo With all my heart. Che fine faranno questi ultimi episodi che avrebbero regalato al pubblico il gran finale? Al momento non è dato saperlo ma vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà nei prossimi giorni.

Ci viene da pensare che non sia un problema di ascolti visto che la serie andava anche benino nel pomeriggio della rete, probabilmente sarà sospesa per qualche giorno per poi tornare in onda ad agosto, anche se non la prima settimana visto che la programmazione propone dei film.

Il 27 luglio 2017 andrà infatti in onda alle 14 il film Cara Viola in prima visione

Il 28 luglio 2017 andrà in onda il film Ci devo pensare, sempre dopo il tg

Il 31 luglio 2017 andrà in onda il film Un’estate a Barcellona

Il primo agosto 2017 andrà in onda il film Un’estate in Polonia

Vedremo se da parte della Rai arriverà una comunicazione in merito per scoprire insieme a voi che fine abbia fatto Quando chiama il cuore. Ci sarà sicuramente una spiegazione che però al momento ci sfugge! 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close