Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni: Mateo riporterà Alberto in Italia? Come reagirà Ana?

Velvet 4 anticipazioni ultime puntate: Mateo riporterà Alberto in Italia? Come reagirà Ana?


In attesa della puntata di Velvet 4 in onda questa sera su Rai1, raccontiamo ai fan appassionati di questa serie tv spagnola, quello che sta per succedere a Madrid! Come avrete letto anche nelle nostre anticipazioni, per un puro caso, Mateo ha letto un articolo che riguardava Alberto Marquez, non credendo quindi ai suoi occhi, ha deciso di partire senza dire a nessuno, se non a Clara, quello che stava per fare a New York. Mateo ha preferito non illudere Ana, non dirle nulla perchè non sapeva se a New York avrebbe davvero ritrovato il suo grande amico. Mateo infatti non riesce a capacitarsi di una cosa: perchè per 5 anni Alberto ha scelto di non mettersi in contatto con loro? Perchè ha fatto credere a tutti di essere morto? A queste domande arriveranno le risposte una volta arrivato negli Stati Uniti. Alberto, come noi ben sappiamo, è vivo e incontrerà il suo migliore amico raccontandogli anche i motivi che lo hanno portato a restare a New York senza pensare al dolore che tutte le persone a lui care stavano passando. Ora però è arrivato il momento di tornare a casa e Mateo pretende che Alberto lo faccia perchè Ana deve conoscere la verità, deve sapere tutto quello che è accaduto e che sta succedendo. Alberto non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro e il suo primo incontro con Ana, dopo 5 anni, sarà estremamente romantico e dolce. Ana lo sta aspettando davanti alla Galleria, ancora non può credere che Alberto sia vivo. Anche il cielo sembra essere commosso per questo giorno: piovono lacrime di pioggia! I due non hanno bisogno di parole, basta solo uno sguardo tra di loro, è amore, è di nuovo amore, non è mai terminato il sentimento. Sono baci appassionati sotto le stelle e sotto la pioggia, Ana e Alberto non si curano di quello che è stato e di quello che sarà, per una volta vivono il loro presente. Che cosa succederà quindi adesso? Ana lascerà Carlos scoprendo tutto il male che lui le ha fatto? Alberto e Ana si sposeranno? E come sarà il primo incontro tra il piccolo Alberto e il sui papà?

VELVET 4 ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: ALBERTO TORNA A MADRID E SI RIPRENDE ANA E LA SUA FAMIGLIA

Le ultime puntate di Velvet saranno ricche di colpi di scena perchè il ritorno di Alberto, come era prevedibile, segnerà anche il ritorno alla follia di Cristina che non riesce a capacitarsi di tutto quello che sta accadendo. La donna non è affatto guarita e in uno scatto di rabbia e di ira, darà fuoco alla galleria, al sogno di Ana. Ma non sarà questo il vero problema: nell’incendio infatti resterà coinvolto il piccolo Alberto, che rischia di perdere la vita, poche ore dopo aver incontrato il suo papà. Ana e Alberto si ritrovano uniti nel dramma, che cosa succederà, supereranno anche questa?

Non perdete le prossime puntate di Velvet, ne mancano solo tre in onda in prima serata su Rai1, sta per succedere davvero di tutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.