Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma vuole davvero far del male al piccolo?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di lunedì 31 luglio 2017: Seyma vuole davvero far del male al piccolo? Le ultime news


Cosa succederà nelle prossime puntate di Cherry Season? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata in onda lunedì 31 luglio 2017. Cherry Season-La stagione del cuore, torna dopo il fine settimana! Tutti al mare per il week end e poi si torna in compagnia delle soap e delle serie tv di Canale 5 da lunedì. Prima di passare alle anticipazioni facciamo il punto della situazione. Dopo la guarigione di Mete, è tornata l’armonia tra tutti. Finalmente Oyku e Ayaz si godono il loro amore e anche Mete sembra essere felice al fianco di un’altra donna speciale. Parliamo di Isik che è stata accolta dal gruppo di amici e che potrebbe diventare la nuova fidanzata di Mete. Nella vita dell’ex architetto c’è  però un capitolo che non può essere cancellato ed è quello che riguarda il periodo in cui ha chiesto a Seyma di abortire. La ragazza è segnata da quanto accaduto e non riesce a voltare pagina. Questo potrebbe incidere sulle sue azioni future? Lo scopriamo iniziando dalle anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda lunedì pomeriggio. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 31 LUGLIO 2017

 Ayaz chiede l’aiuto di Mete per un progetto difficile che deve realizzare a causa dell’intromissione di Öykü. Dopo che hanno superato brillantemente la prova insieme, i due decidono di ridiventare soci. Anche Öykü viene aiutata da Burcu nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo. Intanto gli amici sono preoccupati per Seyma che e’ ancora molto depressa in seguito all’aborto. Temono per il suo equilibrio mentale, percio’ quando Seyma sparisce dalla circolazione assieme al figlioletto di Ilker e Sibel, Batikan, temono che abbia rapito il bambino. Dopo un frenetico inseguimento, scoprono che Seyma non si e’ mai allontanata dalle immediate vicinanze della casa di Sibel e Ilker. Seyma e’ molto offesa con gli amici che l’hanno ritenuta capace di rapire il bambino e si chiude in casa rifiutando di accettare le scuse di tutti. Intanto Öykü e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito…

Puntata da non perdere quindi lunedì in compagnia di Cherry Season! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà in questa calda estate 2017! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.