Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni finale: il piccolo Alberto Junior morirà nell’incendio?

Velvet 4 anticipazioni finale: il piccolo Alberto Junior morirà nell'incendio? Ecco le ultime news in attesa degli ultimi due appuntamenti


Sta per volgere al termine anche la quarta stagione di Velvet, l’ultima dell’amatissima serie spagnola. Una serie che in patria ha ricevuto moltissimi riconoscimenti sia per la storia raccontata che per l’ottima interpretazione degli attori. Rai1 ha scelto di giocare la carta Velvet in estate e si sa, gli ascolti non brillano di certo. In ogni caso, nelle sette puntate di Velvet 4 ( e non 11 come in Spagna), Rai 1 ha raccontato anche questa ultima stagione della serie iberica. Che cosa succederà nelle ultime puntate di Velvet? Come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni per la sesta e la settima puntata di Velvet 4, questo gran finale sarà  chiaramente caratterizzato dal ritorno di Alberto Marquez in Spagna. Grazie a Mateo, Alberto ha scoperto che a Madrid lo credono tutti morto e che Ana non ha mai ricevuto le lettere che in questi 5 anni lui le ha mandato. Non gli resta quindi altro da fare: tornare in patria per raccontare alla donna che ama tutto quello che è davvero successo. Ma le tragedie per la coppia non sono finite. Proprio quando Ana scopre che Alberto, l’uomo che ama da sempre è ancora vivo, una ennesima sciagura incombe sul loro destino. Il piccolo Alberto Junior rischia di morire? Vi raccontiamo i dettagli nelle nostre anticipazioni per le ultime puntate di Velvet 4, eccole per voi.

VELVET 4 ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: CHE COSA SUCCEDERA’ AL PICCOLO ALBERTO JUNIOR?

Tornano quindi le nostre anticipazioni di Velvet. Ripartiamo dal rientro in patria di Alberto che ovviamente conosce per la prima volta il suo bambino e tra i due è amore a prima vista. Chi non può godere della felicità di Alberto, del bambino e di Ana  è Cristina. E’ bastato il ritorno di Alberto a Madrid per scatenare in lei gelosie e isterie che sembrava aver saputo curare con il trascorrere degli anni. In realtà la donna è la solita perfida Cristina e se nella passata stagione di Velvet aveva cercato di far abortire Ana facendola cadere dalle scale e l’aveva anche minacciata con delle forbici, in questo gran finale giocherà altre carte. Cristina infatti distruggerà in qualche modo il sogno di Ana dando fuoco alla sartoria di Velvet mettendo a rischio anche la vita di tutte le persone che alloggiano nella galleria. Quando il fumo inizierà a raggiungere le camere da letto, anche Alberto si renderà conto che sta succedendo qualcosa di drammatico e cercherà di raggiungere il prima possibile Ana per metterla in salvo. La stilista non si trova ma Alberto deve pensare al suo bambino che è vicinissimo al fuoco e ha respirato moltissimo fumo. Per fortuna Alberto riesce a salvare il suo bambino che deve essere però portato in ospedale e la corsa per salvargli la vita sarà davvero drammatica. 

Vi ricordiamo che Velvet 4 ci aspetta questa sera con la penultima puntata. Buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.