Fiction e Serie TV

La regina di Palermo stasera su Canale 5: Rosy Abate alla conquista della Sicilia

La regina di Palermo stasera su Canale 5: Rosy Abate alla conquista della Sicilia. Le anticipazioni e la trama del 9 agosto 2017


Cosa vedere stasera in tv? Impedibile secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 La regina di Palermo in particolare per i fan che amano Rosy Abate e la sua storia! In attesa di vedere gli episodi inediti della fiction di Canale 5 Rosy Abate-La serie, il pubblico di mediaset si può godere questo ritorno al passato con tutti i momenti di Squadra antimafia di cui l’Abate è stata protagonista! Scopriamo con le nostre anticipazioni quello che vedremo nella seconda puntata de La regina di Palermo in onda oggi su Canale 5. Buona serata! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 LA SECONDA PUNTATA DE LA REGINA DI PALERMO CON ROSY ABATE ANCORA PROTAGONISTA

LA TRAMA DI OGGI 9 AGOSTO 2017-La morte del fratello minore Carmine per mano della polizia e’ un duro colpo per Rosy (Giulia Michelini), che sceglie definitivamente di voltare le spalle alla sua amica di un tempo Claudia Mares. La bella siciliana aveva provato  a cambiare vita, avrebbe voluto fidarsi dei buoni, della polizia, della sua amica Claudia ma i fatti accaduti, in particolare la morte di suo marito, le hanno fatto capire che il suo posto è un altro. Per una Abate che si rispetti non c’è spazio dalla parte dei buoni, il posto è con i cattivi e lei ha intenzione di farsi rispettare, la sua famiglia deve essere onorata. Rosy assiste il fratello Nardo nella sua latitanza e nella lotta per accaparrarsi il traffico di droga a Palermo. Al soldo degli Abate anche l’ex poliziotto caduto in disgrazia Ivan Di Meo, con il quale Rosy intreccia una relazione pericolosa. Puo’ davvero fidarsi di lui? In realtà, come sappiamo, Di Meo  solo un infiltrato che sta lavorando di nascosto proprio per scovare i mafiosi. Tra i due però si instaura da subito  un rapporto che sembra andare ben oltre i limiti del consentito. Rosy viene messa in guardia dalle persone che le stanno accanto ma lei va per la sua strada…Claudia invece deve fare i conti con la realtà: quella che era la sua protetta adesso è una donna di mafia e non finisce qui, il suo uomo, Ivan, ha una relazione con lei. La Mares non riesce a tollerare tutto questo e spera che l’incubo possa finire il prima possibile.

La Regina di Palermo ci aspetta stasera con la seconda puntata alle 21,20 su Canale 5. Vi ricordiamo invece che Rosy Abate-La serie andrà in onda a settembre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.