La regina di Palermo stasera su Canale 5: Rosy Abate alla conquista della Sicilia


Cosa vedere stasera in tv? Impedibile secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 La regina di Palermo in particolare per i fan che amano Rosy Abate e la sua storia! In attesa di vedere gli episodi inediti della fiction di Canale 5 Rosy Abate-La serie, il pubblico di mediaset si può godere questo ritorno al passato con tutti i momenti di Squadra antimafia di cui l’Abate è stata protagonista! Scopriamo con le nostre anticipazioni quello che vedremo nella seconda puntata de La regina di Palermo in onda oggi su Canale 5. Buona serata! 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 LA SECONDA PUNTATA DE LA REGINA DI PALERMO CON ROSY ABATE ANCORA PROTAGONISTA

LA TRAMA DI OGGI 9 AGOSTO 2017-La morte del fratello minore Carmine per mano della polizia e’ un duro colpo per Rosy (Giulia Michelini), che sceglie definitivamente di voltare le spalle alla sua amica di un tempo Claudia Mares. La bella siciliana aveva provato  a cambiare vita, avrebbe voluto fidarsi dei buoni, della polizia, della sua amica Claudia ma i fatti accaduti, in particolare la morte di suo marito, le hanno fatto capire che il suo posto è un altro. Per una Abate che si rispetti non c’è spazio dalla parte dei buoni, il posto è con i cattivi e lei ha intenzione di farsi rispettare, la sua famiglia deve essere onorata. Rosy assiste il fratello Nardo nella sua latitanza e nella lotta per accaparrarsi il traffico di droga a Palermo. Al soldo degli Abate anche l’ex poliziotto caduto in disgrazia Ivan Di Meo, con il quale Rosy intreccia una relazione pericolosa. Puo’ davvero fidarsi di lui? In realtà, come sappiamo, Di Meo  solo un infiltrato che sta lavorando di nascosto proprio per scovare i mafiosi. Tra i due però si instaura da subito  un rapporto che sembra andare ben oltre i limiti del consentito. Rosy viene messa in guardia dalle persone che le stanno accanto ma lei va per la sua strada…Claudia invece deve fare i conti con la realtà: quella che era la sua protetta adesso è una donna di mafia e non finisce qui, il suo uomo, Ivan, ha una relazione con lei. La Mares non riesce a tollerare tutto questo e spera che l’incubo possa finire il prima possibile.

La Regina di Palermo ci aspetta stasera con la seconda puntata alle 21,20 su Canale 5. Vi ricordiamo invece che Rosy Abate-La serie andrà in onda a settembre!


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close