Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni gran finale: il matrimonio in notturna di Ana e Alberto per giurarsi amore eterno

Velvet 4 anticipazioni gran finale 10 agosto 2017: il matrimonio in notturna di Ana e Alberto per giurarsi amore eterno


Finalmente il gran finale il 10 agosto 2017 con l’ultima puntata di Velvet 4. nella notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti e dei desideri, anche quello di Ana e Alberto sta finalmente per realizzarsi. Ne hanno passate davvero tante ma finalmente possono giurarsi amore eterno! Che cosa succederà nell’ultima puntata di Velvet 4 in onda oggi 10 agosto 2017 su Rai1? Come avrete capito dal nostro titolo è arrivato il grande momento: sarà un matrimonio speciale, un finale emozionante, quello che dopo 4 stagioni, tutti i fan della serie spagnola aspettavano. Ma la puntata in onda oggi avrà anche molto altro da raccontare, i colpi di scena non mancheranno in particolare per colpa di Cristina che, in preda a una folle gelosia, compirà un ultimo atto drammatico che metterà a rischio la vita del piccolo Alberto Junior. Vediamo con le anticipazioni tutto quello che succederà in questa settima e ultima puntata di Velvet 4 in onda oggi 10 agosto su Rai1.

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 10 AGOSTO 2017, IL PICCOLO ALBERTO JUNIOR RISCHIA LA VITA?

Cristina, in preda alla gelosia per il ritorno di Alberto, dopo aver capito che l’uomo amerà solo Ana nella sua vita, decide di distruggere il sogno della sua rivale. Se non può rubarle l’amore della sua vita, le ruberà quello che più ama, il lavoro, i suoi abiti, la sua sartoria e lo fa appiccando un incendio. Nella sartoria però non ci sono solo gli abiti di Ana, c’è anche il piccolo Alberto. Cristina lo vede ma non lo salva e non fa nulla per portarlo via. Per fortuna arriva nella stanza anche Alberto che prende suo figlio e lo porta immediatamente in ospedale. Anche se le condizioni del piccolo sono gravi, ce la farà, nonostante tutto il fumo entrato nei polmoni. Ancora una volta Ana e Alberto hanno dovuto affrontare un grande ostacolo. Ma questo non impedisce loro di sognare il momento più importante della loro vita, il matrimonio. E alla Velvet iniziano i preparativi, e non solo di questo grande giorno. Ana ha deciso di andare via e presto, anche dal punto di vista lavorativo, per lei inizierà una nuova carriera.

VELVET 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: IL MATRIMONIO DI ANA E ALBERTO IN NOTTURNA

E così arriva finalmente il giorno del matrimonio. Tutti sono molto emozionati: Mateo e Clara capiscono che forse potranno dare una seconda possibilità al loro amore. Rita e Pedro invece sono gli unici a non essere felici fino in fondo e c’è un motivo. Rita ha scoperto che il cancro potrebbe esser tornato ma non ha voluto rovinare la festa ad Ana e ha preferito, insieme a Pedro, non dire nulla di quanto sta accadendo alle persone amate. Ana arriva bellissima come il sole alla cerimonia che si tiene di notte, Alberto l’aspetta all’altare. Il sacerdote scherza dicendo che non gli era mai capitato prima di celebrare un matrimonio a quell’ora di notte ma che evidentemente c’è un grande amore da festeggiare. Anche Raoul è felicissimo per il matrimonio dei suoi grandi amici ma si commuove a pensare che per lui non ci sarà mai questa possibilità. Jonas lo invita a essere positivo, nessuno può sapere quello che il destino ha in serbo per noi! 

Alberto e Ana si possono finalmente giurare amore eterno tra le lacrime e la commozione per questo momento indimenticabile. Lo hanno aspettato una vita e finalmente per loro il coronamento di un sogno eterno è arrivato! E se Ana tituba ci pensa il piccolo Alberto a urlare “Si lo vuole, si lo vuole papà” felice come non mai per aver ritrovato quel papà che viveva su una stella! 

Appuntamento su Rai1 alle 21,20 per il gran finale di Velvet 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.