Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 La regina di Palermo: le anticipazioni del 16 agosto 2017

Stasera su Canale 5 La regina di Palermo: le anticipazioni del 16 agosto 2017. Rosy torna dalla Colombia per rifondare il clan Abate ma c'è una novità nella sua vita...


In attesa di Rosy Abate la serie, il pubblico che ama la storia della mafiosa più sexy delle fiction italiane, più godersi il meglio della sua storia. Andrà in onda oggi 16 agosto 2017 in prima serata su Canale 5, una nuova puntata de La regina di Palermo e noi come sempre vi raccontiamo con le nostre anticipazioni quello che succederà in questo nuovo appuntamento con la fiction Taodue. In attesa di vedere le puntate di Rosy Abate-La serie in arrivo a settembre su Canale 5, ripercorriamo la storia di Rosy e di tutte le persone a lei vicine. Ecco quindi le anticipazioni e la trama per la puntata in onda oggi su Canale 5. 

STASERA SU CANALE 5, LA REGINA DI PALERMO: UNA NUOVA PUNTATA OGGI 16 AGOSTO 2017 CON ROSY ABATE DI RITORNO DALLA COLOMBIA, LE ANTICIPAZIONI

Dopo tutto quello che è successo a Palermo, ci si cheide che fine abbia fatto Rosy, che fine abbia fatto il famoso tesoro. Lei è viva ma al momento nessuno sa dove sia andata, almeno per ora…Rifugiatasi in Colombia dal trafficante Vincent Truebla, Rosy Abate (Giulia Michelini) diventa mamma del piccolo Leonardo. Quando la polizia arriva a cercarla, fugge in maniera rocambolesca e decide di tornare in Italia, rifondando il clan Abate. Al suo fianco un vecchio amico di famiglia, Il Puparo, e il camorrista Vito Portanova. Insieme decidono di diventare i padroni del traffico di rifiuti in Sicilia. A dare la caccia a Rosy c’e’ sempre Claudia, affiancata in Duomo dal nuovo Vicequestore Domenico Calcaterra. In questo periodo della sua vita, Rosy intreccia una relazione con Vito ma ha chiaro che vuole solo una cosa: fare di tutto per dare un futuro diverso a suo figlio Leonardino. Claudia Mares deve fare i conti con una realtà che fa molto male: la sua vecchia figlioccia è oggi madre del figlio dell’unico uomo che lei abbia mai amato. Il padre di Leonardino infatti è Ivan di Meo. La maternità ha in qualche modo fortificato Rosy ma l’ha resa anche vulnerabile perchè il suo tallone di Achille è il bambino e c’è chi ha già capito come usare questa carta a suo favore…

Tutto questo e molto altro nella puntata de La regina di Palermo in onda questa sera su Canale 5. Appuntamento alle 21,20 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.