Fiction e Serie TV

La regina di Palermo al martedì sera: oggi la storia travolgente tra Rosy Abate e Calcaterra

La regina di Palermo al martedì sera il 22 agosto 2017: oggi la storia travolgente tra Rosy Abate e Calcaterra. Ecco la trama di questa nuova puntata


Piccola variazione di palinsesto per Mediaset nella prima serata di Canale 5: La regina di Palermo infatti va in onda oggi 22 agosto 2017 di martedì visto che il mercoledì sarà impegnato dalla partita di Champions! Cosa succederà quindi in questa nuova puntata de La regina di Palermo? Come saprete, prima della messa in onda della serie t dedicata a Rosy Abate, vedremo una sorta di “best off” che sta andando in onda già da alcune puntate su Canale 5. Un racconto che ci permetterà di ripercorrere la storia di Rosy Abate nella fiction Squadra antimafia per arrivare poi alla messa in onda dello spin off interamente dedicato a lei. Nella puntata in onda questa sera vedremo alcune delle scene che i fan di Rosy Abate hanno apprezzato maggiormente nel corso delle 8 stagioni di Squadra antimafia. Tra i momento indimenticabili infatti ci sono quelli dedicati alla travolgente storia di passione tra Rosy e Domenico Calcaterra, dopo la morte di Claudia Mares. Scopriamo quindi insieme cosa succederà in questa nuova puntata de La regina di Palermo oggi su Canale 5. 

LA REGINA DI PALERMO STASERA SU CANALE 5: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI 22 AGOSTO 2017

Rosy Abate (Giulia Michelini) e’ in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra. I due si prendono cura del piccolo come se fosse loro figlio nonostante Claudia soffra molto per tutto quello che è successo con Rosy. Non dimentichiamo infatti che il piccolo è il figlio di Ivan di Meo, l’ex compagno della poliziotta. Sta però per succedere qualcosa che cambierà per sempre la vita di tutti i protagonisti della storia. 

Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due e’ destinato a fare fuoco e fiamme. Rosy deve aiutare la Duomo a capire che cosa sia successo a Claudia, il perchè di questo omicidio. Tra l’altro la Mares era anche incinta nel momento in cui è stata uccisa anche se non ha mai rivelato chi fosse il padre del suo bambino. Domenico si avvicina così moltissimo a Rosy, condivide con lei il dolore per la perdita di Claudia ma è anche molto affascinato dal suo modo di essere. Il carisma di Rosy è travolgente tanto da portare i due a vivere un incontro di grande passione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.