La regina di Palermo al martedì sera: oggi la storia travolgente tra Rosy Abate e Calcaterra


Piccola variazione di palinsesto per Mediaset nella prima serata di Canale 5: La regina di Palermo infatti va in onda oggi 22 agosto 2017 di martedì visto che il mercoledì sarà impegnato dalla partita di Champions! Cosa succederà quindi in questa nuova puntata de La regina di Palermo? Come saprete, prima della messa in onda della serie t dedicata a Rosy Abate, vedremo una sorta di “best off” che sta andando in onda già da alcune puntate su Canale 5. Un racconto che ci permetterà di ripercorrere la storia di Rosy Abate nella fiction Squadra antimafia per arrivare poi alla messa in onda dello spin off interamente dedicato a lei. Nella puntata in onda questa sera vedremo alcune delle scene che i fan di Rosy Abate hanno apprezzato maggiormente nel corso delle 8 stagioni di Squadra antimafia. Tra i momento indimenticabili infatti ci sono quelli dedicati alla travolgente storia di passione tra Rosy e Domenico Calcaterra, dopo la morte di Claudia Mares. Scopriamo quindi insieme cosa succederà in questa nuova puntata de La regina di Palermo oggi su Canale 5. 

LA REGINA DI PALERMO STASERA SU CANALE 5: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI 22 AGOSTO 2017


Rosy Abate (Giulia Michelini) e’ in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra. I due si prendono cura del piccolo come se fosse loro figlio nonostante Claudia soffra molto per tutto quello che è successo con Rosy. Non dimentichiamo infatti che il piccolo è il figlio di Ivan di Meo, l’ex compagno della poliziotta. Sta però per succedere qualcosa che cambierà per sempre la vita di tutti i protagonisti della storia. 

Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due e’ destinato a fare fuoco e fiamme. Rosy deve aiutare la Duomo a capire che cosa sia successo a Claudia, il perchè di questo omicidio. Tra l’altro la Mares era anche incinta nel momento in cui è stata uccisa anche se non ha mai rivelato chi fosse il padre del suo bambino. Domenico si avvicina così moltissimo a Rosy, condivide con lei il dolore per la perdita di Claudia ma è anche molto affascinato dal suo modo di essere. Il carisma di Rosy è travolgente tanto da portare i due a vivere un incontro di grande passione. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close