Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2: a settembre su Rai1, la moglie di Pietro incubo per Teresa

Il Paradiso delle signore 2: a settembre su Rai1 ultime news e anticipazioni; la moglie di Pietro incubo per Teresa: Pietro potrà sposarla oppure no?


Si inizia a sognare con i promo video che stanno andando in onda in questi giorni su Rai1 e che ci raccontano qualcosa della prossima stagione de Il Paradiso delle signore! Dopo più di un anno e mezzo di attesa, finalmente i fan della fiction di Rai1 potranno godersi le nuove puntate che, come avrete visto appunto dal promo, andranno in onda a settembre 2017. La Rai quindi regala Il Paradiso delle signore 2 a inizio stagione per partire alla grande con un settembre carico di novità. Che cosa succederà in questa seconda stagione de Il Paradiso delle signore, la serie che si svolge tra le mura di un grande centro commerciale dedicato al mondo della moda? Come saprete, le anticipazioni sono chiare e non lasciano nessun dubbio: inizierà un nuovo incubo per Teresa. La bella commessa e disegnatrice siciliana, pensava di potersi godere l’uomo del quale si è innamorata al primo sguardo, il suo Pietro ma le cose sono sempre più complicate di quello che immaginiamo e infatti, la seconda stagione de Il Paradiso delle signore, sarà caratterizzato dal ritorno in Italia della moglie di Pietro, la donna che l’imprenditore ha sposato negli Stati Uniti. Un fulmine a ciel sereno per Teresa che aveva deciso finalmente di fidarsi di Pietro e di lasciarsi andare a questa folle storia d’amore mettendo da parte la differenza di classe, il passato dell’uomo e tutto quello che di lui non sapeva. Ma a quanto pare, Teresa si pentirà amaramente della scelta che ha fatto. Perchè se da un lato Pietro farebbe qualsiasi cosa per amor suo, dall’altro non può dimenticare di avere una moglie. La storia come sempre ruoterà intorno a tutti i personaggi che lavorano nei magazzini ma ci saranno anche delle novità come per esempio il lavoro di Vittorio che inizierà a creare dei filmati pubblicitari da mandare in onda durante Carosello. Grande attesa poi per il ritorno della moglie di Pietro, Rose che cambierà, come dicevamo in precedenza, le sorti della storia tra l’uomo e Teresa ma non solo! 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI1

Rispondiamo adesso ad alcune delle domande che i fan de Il paradiso delle signore si stanno facendo in questi giorni!

QUANTE PUNTATE NE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2? Le puntate della seconda stagione de Il Paradiso delle signore sono 10.  Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro,Viola Rispoli Con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca Una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv Serie da 10 serate Dramedy

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA PRIMA PUNTATA DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2? Al momento il promo ufficiale della Rai non svela la data ma, qualche ora fa, sulla pagina Fb di Alessandro Tersigni, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle signore, veste infatti il ruolo di Vittorio, è stato annunciata una data. Si tratta dell’11 settembre  2017. Ci sembra però difficile che Il Paradiso vada contro il Grande Fratello vip che dovrebbe occupare questo giorno della settimana per cui immaginiamo che ci potrebbero essere dei cambiamenti nella programmazione della fiction di rai. Vi terremo comunque aggiornati in merito. 

TERESA E PIETRO POTRANNO SPOSARSI? I fan della serie sognano ovviamente il lieto fine con un matrimonio tra Teresa e Pietro ma a quanto pare si dovrà aspettare prima di un simile epilogo. 

IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 QUALE SARA‘? Nel cast de ‘Il paradiso delle signore 2’ ritroveremo Giuseppe Zeno (Pietro Mori), Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri (Clara Mantovani), Lorena Cacciatore (Lucia Gritti), Giulia Vecchio (Anna Imbriani), Guenda Goria (Violetta), Cristiano Caccamo (Quinto). Tra le new entry, oltre ad Andrea Osvart nei panni di Rose Anderson, anche Sara Cardinaletti e Giorgia Masseroni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.