Fiction e Serie TV

I delitti della salina anticipazioni ultima puntata: serial killer e rapitore, chi fa del male alle donne?

Chi è il serial killer della mano? Chi rapisce le donne nel presente? Le anticipazioni per la seconda e ultima puntata de I delitti della salina ci svelano la verità: la trama del 25 agosto 2017


Un enigma davvero complicato quello che l’ispettore Franck e la bella antropologa devono risolvere. Un mistero che viene dal passato: una serie di 5 omicidi con un serial killer che potrebbe aver colpito anche in altre occasioni, legato al ritrovamento delle mani delle vittime ma anche il presente. Al momento sono tre le donne rapite che devono essere ancora ritrovate e a quanto pare tutte e tre hanno dei legami con le donne scomparse 100 anni prima. Che cosa sta succedendo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda e ultima puntata de I delitti della salina in onda oggi 25 agosto 2017 su Canale 5. La matematica non è una opinione per cui è quasi impensabile ipotizzare che il serial killer del 1918 sia ancora vivo a oltre 100 anni da quegli omicidi, o meglio, se anche lo fosse, si certo non potrebbe uscire di casa a rapire donne giovani e forti. Per cui è chiaro che nel presente, c’è qualcuno che opera per conto di questo serial killer, oppure qualcuno che ha scoperto i segreti legati all’uomo e vuole riportare il panico nella zona della Salina. Il problema però è che le donne scomparse non si trovano e la paura che tutto possa portare a dei nuovi omicidi è tanta. Chi è il serial killer che uccideva le donne dopo averle nascoste in una grotta? Franck e la sua collega stanno per fare una scoperta davvero interessante che potrebbe dare le risposte in questa indagine. Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni che ci svelano quanto sta per accadere. Vi ricordiamo che I delitti della salina è una mini serie francese in due puntate, ieri abbiamo seguito la prima mentre oggi vedremo la seconda e ultime puntata ( in Francia sono state 4 ma in Italia si è ridotto il numero e anche la durata degli episodi quindi). 

I DELITTI DELLA SALINA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA STASERA SU CANALE 5

LE ANTICIPAZIONI DEL 25 AGOSTO 2017-Isabelle scompare dalla sua cella. Mercoeur e Marion trovano un passaggio che conduce alla parte abbandonata dell’istituto e scoprono che, molti anni prima, il padre di Paul Creuzot, Gabriel, vi ha segregato un ragazzo per “curarlo dalla delinquenza innata”. Le impronte digitali del ragazzo appartengono a Baptiste Sauvaget, amico d’infanzia di Creuzot e Mercoeur. Qualcuno penetra di notte nel laboratorio e distrugge il cadavere sconosciuto, rendendolo non più identificabile. Isabelle, d’accordo con il killer fin dall’inizio, rapisce Marion. Si scopre che Baptiste, tempo prima, ha ucciso il vero procuratore Farche; ne ha nascosto il cadavere nel cimitero e ne ha assunto l’identità, dando inizio al caso della mano bianca per vendicarsi su Paul Creuzot e Franck Mercoeur, responsabili della sua prigionia. Nella grotta, Baptiste attira i due amici e cerca di ucciderli, ma muore a causa del fuoco da lui stesso appiccato.

Appuntamento alle 2,20 per il gran finale della mini serie I delitti della Salina che ci aspetta oggi con la seconda e ultima puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.