Fiction e Serie TV

Stasera su Rai3 Linea di separazione: una nuova mini serie dal sapore Europeo

Stasera su Rai3 Linea di separazione: ( in onda il 25 agosto 2017) una nuova mini serie dal sapore Europeo. Linea di separazione ci racconta di un amore nato durante la seconda guerra mondiale


L’estate di Rai3 regala al suo pubblico delle “fiction” dal sapore Europeo. Una scelta voluta, quella di allargare gli orizzonti raccontando anche gli altri stati e le storie degli altri paesi con le fiction migliori proposte in tv. In onda oggi una nuova storia che ci porta in Germania. Linea di separazione è una nuova mini serie che va in onda venerdì 25 e sabato 26 agosto su Rai 3 alle 21.15 che racconta la Germania divisa tra americani e sovietici. In questa serie tv in due puntate si racconta la storia d’amore di due giovani in una Germania del secondo dopo guerra. Linea di separazione si basa su fatti realmente accaduti tra il 1945 e il 1961. Il 1945 è l’anno dove i soldati nazisti sferrano l’ultimo attacco ai cittadini di Tannbach, prima dell’arrivo degli americani. Non c’è però solo la Guerra, anche nei periodi più difficili i sentimenti continuano a trionfare anche se gli ostacoli, sulla strada del cuore, non mancano mai. Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prima puntata della mini serie Linea di separazione in onda questa sera su Rai3. Buona serata a tutti voi! 

LINEA DI SEPARAZIONE STASERA SU RAI3: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 AGOSTO 2017

Non solo guerra, non solo violenza, non solo separazione. L’amore può nascere anche in mezzo ai cannoni, in mezzo alle bombe che esplodono, in mezzo al dolore. Infatti, in questo triste contesto nasce però la storia d’amore tra due ragazzi provenienti da classi sociali diverse: i loro nomi sono Anna e Friedrich. La ragazza è la figlia minore del conte e proprietario terriero Georg von Striesow. Arrivano per cercare lavoro da Berlino anche Liesbeth Erler con i suoi due figli tra cui c’è Friedrich, un giovane pieno di ideali. I due si innamoreranno e sogneranno di andare a vivere insieme lontano dai pregiudizi della gente. Purtroppo un nuovo pericolo sta incombendo ed è la Guerra Fredda.

Vi ricordiamo che la prima puntata della mini serie tedesca andrà in onda questa sera mentre domani, potremo seguire con la seconda e ultima puntata, l’epilogo della storia che vede protagonisti Anna e Friedrich per scoprire se l’amore, nonostante il male della guerra, può sempre trionfare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.