Fiction e Serie TV

Programma Protezione Testimoni stasera su Canale 5: la trama

Programma Protezione Testimoni mini serie in due puntate stasera su Canale 5: la trama della prima puntata in onda oggi 28 agosto 2017. Anticipazioni e news


Programma Protezione testimoni è la nuova mini serie poliziesca che Mediaset regala al suo pubblico in questa caldissima estate 2017 che sembra non voler terminare! Dopo Shades of Blue, arriva un’altra serie molto particolare, questa volta made in Germania e in sole due puntate, come è successo con I Delitti della Salina. IN questa estate 2017 Mediaset ha fatto uno sforzo che non è stato ripagato però dagli ascolti. Le tante prime visioni di Canale 5 non hanno forse portato i risultati sperati, complice anche il gran caldo che ha allontanato il pubblico dalla tv. Non sono andate infatti meglio le serie scelte dalla rai per il prime time estivo, ma si sa che la programmazione, in particolare quella di agosto, non regala ascolti brillanti. Programma Protezione testimoni è una mini serie in due puntate prodotta nel 2015 che andrà in onda oggi, 28 agosto 2017 e domani, 29 agosto in prime time su Canale 5. Vi sveliamo qualche anticipazione sulla serie tedesca: personaggi chieve del racconto sono Ursula Thern, gente di polizia di Amburgo, e Simon Dreher, manager di una banca privata, che viene accusato di riciclaggio di denaro per conto del gangster Philip Darankov.  Inoltre la storia ruota attorno alla vicenda di Victor Miro che è stato testimone del processo contro Vladimir Darankow un capo della più potente e pericolosa criminalità organizzata locale con addentellati in tutta Europa. Ma Victor Miro, nonostante il programma di protezione nel quale era stato inserito, viene ucciso su commissione dallo stesso Darankow. Sembra che la polizia non abbia più testimoni per incastrare il boss Darankow. Scopriamo quindi nel dettaglio la trama per la puntata di Protezione Testimoni in onda oggi, 28 agosto su Canale 5. Vi ricordiamo che la seconda puntata andrà in onda domani sera. 

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA E ULTIMA PUNTATA

PROGRAMMA PROTEZIONE TESTIMONI STASERA SU CANALE 5: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 AGOSTO 2017

L’agente di polizia di Amburgo, Ursula Thern, accusa Simon Dreher, manager di una banca privata, di riciclare denaro sporco per il gangster Philip Darankov.

Dreher ha tutte le accuse contro. Solo quando viene colpito da uno sparo e la sua vita viene minacciata, decide di prestarsi alla giustizia come pentito. Insieme con sua moglie e i due figli egli deve assumere una nuova identità in un paese del Tirolo. In particolar modo per la figlia Lona è un passo difficile, in quanto il suo grande amore David le ha fatto una proposta di matrimonio. Tuttavia anche la madre Rieke abbandona la sua relazione segreta con Rolf. Mentre la famiglia cerca di ricominciare una nuova vita in questo paese, la minaccia di Darankov è ancora presente…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.