Fiction e Serie TV

La Regina di Palermo ultima puntata stasera su Canale 5: le anticipazioni

La Regina di Palermo ultima puntata stasera su Canale 5: le anticipazioni e la trama del 30 agosto 2017


Sta per finire il conto alla rovescia: tra qualche giorno vedremo la prima puntata di Rosy Abate-La serie ma nell’attesa, Canale 5 ha fatto un gradito regalato al pubblico che ama tanto Rosy Abate, con i momenti più salienti della sua storia in Squadra antimafia. Va in onda oggi l’ultima puntata della serie La regina di Palermo, scopriamo insieme a voi le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio che chiude questo best off e che ci porta dritti alla nuova fiction di Canale 5! Ecco la trama. 

LA REGINA DI PALERMO-L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA STASERA SU CANALE 5, LA TRAMA DEL 30 AGOSTO 2017

Volata in Sudamerica qualche mese prima con i soldi rubati a sua cugina Ilaria Abate, Rosy (Giulia Michelini) torna in Sicilia per riprendersi suo figlio Leonardo. Quest’ultimo pero’ viene rapito da una banda di stiddari catanesi legati a Veronica Colombo, una esponente delle istituzioni al centro di un grande progetto di speculazione edilizia. La Colombo è un sindaco rispettato e non solo, è parente di Lara che fa parte della Duomo. Proprio per questo all’inizio Calcaterra e la sua nuova collega non riescono a mettere insieme i pezzi di un puzzle sempre più difficile da fare…Rosy tenta in ogni modo di ritrovare suo figlio, ma nel frattempo al rapimento si e’ interessato anche il boss emergente a Catania Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi del riscatto. In questo difficile momento della sua vita Rosy non sa di chi si può fidare e vorrebbe solo una cosa: riavere il suo bambino. Ma le cose si fanno sempre più complicate. Calcaterra, il solo a vedere ancora del buono in Rosy, riuscirà a trovare il bambino? Come sappiamo l’ultima puntata della serie dedicata a Rosy non avrà un epilogo positivo: infatti almeno per il momento, la storia ci farà credere che il piccolo Leonardo sia morto. Per tre stagioni intere il pubblico di Squadra antimafia si è chiesto se il bambino fosse davvero moro. A quanto pare, stando alle ultime anticipazioni su Rosy Abate-La serie, nel corso della narrazione avremo finalmente tutte le risposte che stiamo cercando. 

Vi diamo quindi appuntamento a questa sera e vi ricordiamo poi, che questo era solo un anticipo di stagione! Tra qualche giorno infatti andrà in onda in prima visione su Canale 5 Rosy Abate-La serie. Vedremo se il pubblico che ama tanto la storia di Rosy, sarà incollato alla tv. Ci spera Mediaset e ci spera la Taodue che ha in questa fiction una delle serie di punta di questa stagione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.