Fiction e Serie TV

Stasera su Rai3 Fleming–Essere James Bond: le anticipazioni

Stasera su Rai3 Fleming–Essere James Bond: le anticipazioni del primo settembre 2017


Nuovo fine settimana in compagnia delle mini serie di successo di respiro internazionale. Per l’1 e il 2 settembre 2017 Rai3 sceglie la mini serie Fleming – Essere James Bond in onda oggi in prime time e in prima visione. Dopo aver visto due mini serie prodotto in Germania, questa volta si vola in Gran Bretagna. Come avrete intuito dal titolo scelto per la mini serie che andrà in onda questa sera, la fiction racconta la storia di Ian Fleming, lo scrittore britannico che ha creato il mito di James Bond. Due prime serate, domani e sabato nelle quali si ricostruisce, tra spionaggio ed azione, l’aspetto più intimo e meno conosciuto della vita dello scrittore, dagli insuccessi giovanili all’affermazione come giornalista ed autore, dalla passione viscerale per il lusso e le donne, alla storia d’amore con Ann (Lara Pulver) che diventerà sua moglie. A ricoprire il ruolo di Ian Fleming nella serie è Dominic Cooper. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci svelano la trama della prima puntata in onda oggi su Rai3.

STASERA SU RAI 3 C’E’ FLEMING-ESSERE JAMES BOND: LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO SETTEMBRE 2017

 Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, il giovane Ian Fleming è un agente di cambio senza fortuna che vive a Londra. Egli ha un passato nella carriera militare piena di fallimenti, tiene alla larga la sua ricca famiglia ed ha poche passioni: le donne, l’alcol e la letteratura erotica. Costretto ad entrare in Marina nel settore del controspionaggio, fu artefice delle più grandi operazioni del conflitto ai danni dei nazisti, da cui poi trarrà l’ispirazione per scrivere i suoi romanzi sul personaggio di James Bond.

Il primo teaser trailer della serie viene diffuso online il 1º luglio 2013 attraverso il canale ufficiale YouTube del canale Sky Atlantic. La miniserie è andata in onda negli Stati Uniti d’America il 29 gennaio 2014 su BBC America e nel Regno Unito dal 12 febbraio dello stesso anno su Sky Atlantic. In Italia è stata trasmessa da Sky Atlantic dal 2 settembre 2014, mentre in chiaro andrà in onda il 1º e 2 settembre 2017 su Rai 3.

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia della fiction di Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.