Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni seconda puntata: Teresa e Pietro amore segreto

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni seconda puntata: Teresa e Pietro amore segreto. Il padre di Teresa non vuole questo fidanzamento? Ecco la trama per la puntata di domani 12 settembre 2017


Doppio appuntamento questa settimana con Il Paradiso delle signore 2. Cosa succederà nella seconda puntata della fiction di Rai1 in onda il 12 settembre 2017? Come abbiamo visto nei primi due episodi della seconda stagione de Il Paradiso delle signore, la storia d’amore tra Pietro e Teresa incontra diverse difficoltà. Tanti ostacoli: la brutta reputazione di Mori, i problemi in magazzino, la voglia di vendetta di Andreina che non ha ancora perdonato il suo ex…Ma soprattutto l’arrivo a Milano della ex moglie di Pietro. La donna sembra non voler avere nulla a che fare con il suo ex marito ma, come vedremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, le cose non stanno propriamente così! Vi ricordiamo quindi che la seconda puntata de Il Paradiso delle signore 2 andrà in onda domani su Rai1 e ora ecco per voi le anticipazioni! 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA, DUE EPISODI ANCHE MARTEDI’ 12 SETTEMBRE 2017

Pietro e Teresa riveleranno a tutti il loro fidanzamento?

Teresa riprende a lavorare come commessa ma, dopo lo scandalo su Jacobi, la clientela al Paradiso scarseggia.
Mori scopre che Domenico, il nuovo magazziniere, è un superstite di Marcinelle e organizza una cerimonia in suo onore per risollevare l’immagine del Paradiso. Il disastro di Marcinelle avvenne la mattina dell’8 agosto 1956 nella miniera di carbone Bois du Cazier di Marcinelle, in Belgio. Si trattò d’un incendio, causato dalla combustione d’olio ad alta pressione innescata da una scintilla elettrica. Il ragazzo, però, rifiuta e l’evento si trasforma in una vendita di beneficenza per le famiglie delle vittime.
Nonostante Mori assicuri tutti che Rose non avrà nulla a che fare con la gestione del Paradiso, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.
Andreina scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze.
Pietro si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia. Giuseppe è sempre stato un uomo burbero, attento a quello che si dice della famiglia e non vuole che sua figlia sbagli. Per questo non gradisce in nessun modo che Pietro sia così vicino alla ragazza. E’ un uomo che è stato sposato in passato e di lui si conoscono anche molte cose spiacevoli…Giuseppe non gradisce che sua figlia lo frequenti. Un nuovo ostacolo quindi per i due fidanzatini. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda domani su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.