Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Un nuovo inizio e Miss Paradiso

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni: Un nuovo inizio e Miss Paradiso. La trama per la prima puntata in onda oggi alle 21,20 su Rai1


Riapre il magazzino più alla moda di Milano! Grandi notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Oggi si ricomincia con la prima puntata e per fare un regalo a tutti i telespettatori che da oltre un anno e mezzo attendono di vedere le nuove puntate della fiction, doppio appuntamento questa settimana con Il Paradiso delle signore 2. In onda oggi 11 settembre 2017 i primi due episodi della fiction dal titolo Un nuovo inizio e Miss Paradiso. E poi domani un’altra puntata della fiction in prime time. 

Prima di passare alle anticipazioni, rinfreschiamo la memoria. Dove eravamo rimasti? Pietro viene arrestato ma non è stato lui a sparare a fare del male ad Andreina, è stata la sua ex fidanzata a fargli del male. Teresa, di fronte all’arresto di Pietro, decide di lasciarlo. Vittorio la consola e i due si baciano. Ma proprio quando Vittorio e Teresa si stanno per parlare, il ragionier Galli annuncia che le prove contro Mori sono cadute. Teresa quindi corre davanti al carcere per accogliere l’uomo che ama. A questo punto scopriamo che Mori non ha detto la verità sul suo passato, vediamo dei flashback e capiamo che Mandelli ha sempre avuto ragione accusandolo di essere un assassino, ma Teresa non lo può sapere.  Passa qualche tempo, Teresa e Mori sono felici insieme e tutte le sere chiudono Il Paradiso delle signore fino a quando…Una donna di spalle saluta Pietro e gli dice: “Ma come non riconosci neppure tua moglie?”. La moglie di Pietro è tornata, cosa vuole da lui? 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: DUE EPISODI L’11 SETTEMBRE 2017

Un nuovo inizio: Fine Agosto 1956. Il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro che la promuove a pubblicitaria. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia, ma mentre sta per andarsene si accascia a terra colpito da un infarto. Teresa deve decidere come gestire l’arrivo della ex moglie di Pietro a Milano. Lui le spiega che la donna ha la sua vita e che non vuole nulla…Il passato sarebbe il passato. Teresa riuscirà a far finta di nulla?

Miss Paradiso: EIsa, Roberto e Teresa organizzano per l’apertura del Paradiso un concorso di bellezza tra le Veneri. L’idea viene da Vittorio, ancora innamorato di Teresa. Parteciperanno alla sfilata anche le commesse che potranno sentirsi veneri per un giorno. Moti si presenta al funerale di Mandelli per riappacificarsi con Andreina, ma lei vuole solo vendicarsi: dirigerà lei la società. Rose si offre di acquistare le quote di Jacobi, che intanto, però, viene colto dai Carabinieri insieme ad alcuni contrabbandieri di sigarette.

Tutto questo e molto altro nella prima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda questa sera su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.