Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni terza puntata: la decisione di Teresa

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni terza puntata: la decisione di Teresa. La trama della terza puntata in onda il 19 settembre 2017 su Rai1


Cosa succederà nella terza puntata de Il Paradiso delle signore 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano in modo dettagliato tutto quello che sta per accadere nel magazzino più alla moda di Milano! Come abbiamo visto nei primi episodi della seconda stagione della fiction di Rai1, le cose non sono affatto semplici per Il Paradiso. La terza puntata de Il Paradiso delle signore 2 andrà in onda il 19, di martedì, settembre 2017, cosa succederà?  I guai giudiziari di Pietro Mori hanno influito sugli affari e non è semplice riprendersi neppure con le idee geniali di tutte le persone che lavorano al Paradiso. E si fa complicata anche la relazione tra Mori e Teresa. Lei lo ama moltissimo e dopo aver capito che vuole sposarlo, pensa a come sarà il loro futuro insieme in attesa di realizzare il grande sogno: avere un negozio tutto suo. Come vedremo anche nella terza puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì  prossimo su Rai1, Teresa lotterà per avere quello che sogna ma non vuole che sia Pietro a pagare per quello che lei vuole fare. Teresa un lavoro ce l’ha ma non vuole che tutti la guardino come “la fidanzata del capo” e proprio per questo vuole un piccolo negozio per realizzare la sua prima collezione di vestiti. Il sogno di Teresa si realizzerà? Non sembra che la bella siciliana abbia fortuna e infatti a Milano sono arrivati i suoi genitori per controllarla e capire quello che sta combinando. Giuseppe e sua moglie trovano una situazione che non gradiscono. Teresa è sempre una ragazza del sud e i suoi genitori hanno la mentalità di chi ci tiene ancora a delle regole rigide. Non hanno digerito la relazione di Teresa con Pietro che, per quanto possa essere innamorato di lei, è un uomo sposato con una fedina penale sporca. Che cosa farà Teresa adesso? Sceglierò di seguire il cuore oppure la famiglia? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata. Vi ricordiamo che la terza puntata de Il Paradiso delle signore 2 andrà in onda il 19 settembre 2017 su Rai1.

Vi ricordiamo anche che la prossima settimana, sempre che non ci siano cambiamenti, Il Paradiso delle signore 2 andrà in onda solo al martedì sera mentre il lunedì sera potremo seguire Provaci ancora prof, sarà Veronica Pivetti la nuova nemica giurata del Grande Fratello Vip. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 SETTEMBRE 2017

Teresa non ha voluto ascoltare le parole dei suoi genitori che le hanno suggerito di cambiare rotta. Non può lasciare che siano loro a scegliere per il suo futuro. Suo padre e sua madre quindi decidono di andare via ma prima fanno anche un’altra scelta: danno i soldi della dote a Teresa in modo che possa gestirli come meglio crede visto che non ha intenzione nè di sposarsi con un ragazzo del Sud nè di tornare a casa con loro. Teresa quindi decide che investirà i suoi soldi per realizzare il sogno della sua vita: vuole comprare o affittare i locali in cui c’era il negozio dei suoi zii in modo da poter finalmente aprire l’attività che tanto sogna. Vittorio intanto scopre che Andreina non ha nessuna intenzione di lasciare in pace Pietro. La ragazza non lo ha mai perdonato e adesso vuole la sua vendetta, un piatto da servire freddo…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì prossimo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.