Fiction e Serie TV

Squadra Mobile 2-Operazione mafia Capitale anticipazioni: Ardenzi sequestrato

Squadra Mobile 2-Operazione mafia Capitale anticipazioni: Ardenzi sequestrato. La trama per la puntata in onda il 20 settembre 2017


La squadra di Ardenzi è tornata! Si indaga contro i cattivi e questa volta non è solo Sabatini a fare paura. Infatti la squadra romana è chiamata a vedersela con gli affari loschi fatti dalle associazioni mafiose. Collusione, corruzione: saranno questi i temi delle prossime puntate della fiction Squadra Mobile 2-Operazione mafia capitale. La realtà è peggiore della finzione e infatti la serie si ispira realmente ai malaffari e all’inchiesta su Roma Capitale che ha coinvolto illustri personaggi del mondo imprenditoriale, mafiosi ma anche uomini di potere. La seconda puntata di Squadra Mobile 2-Operazione mafia capitale andrà in onda il 20 settembre 2017. La fiction con Giorgio Tirabassi nei panni di Ardenzi sarà ancora incentrata sul lavoro della squadra, sulla ricerca di Sabatini che è ancora latitante ma non solo. Le anticipazioni per la seconda puntata di Squadra Mobile-Operazione mafia capitale, ci rivelano infatti che anche i casi di “routine” possono mettere in difficoltà gli agenti della squadra mobile e infatti Ardenzi vivrà un momento di grande paura. L’ispettore sarà arrestato. Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

SQUADRA MOBILE 2-OPERAZIONE MAFIA CAPITALE: LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 20 SETTEMBRE 2017

La squadra di Ardenzi continua le sue indagini: si cerca Sabatini che è ancora latitante e si lavora anche sull’ultima inchiesta. Non è semplice stare dietro a tutto soprattutto quando al commissariato arriva la notizia: Ardenzi è stato sequestrato. Un uomo, che ha perso tutto, vuole che il suo caso venga riaperto e crede che il solo modo per essere ascoltato possa passare per un sequestro di persona, il sequestro di Ardenzi quindi. Nel frattempo Sabatini va avanti con i suoi affari: ha una sola cosa da fare prima di lasciare il paese, ritrovare i suoi diamanti ma non è semplice. Dopo aver risolto il caso dell’uomo che ha sequestrato Ardenzi, la squadra torna a lavoro, si indaga questa volta su due pregiudicati che sono accusati di duplice omicidio. Intanto Vanessa, che è sempre stata al fianco di Sabatini, ha una cosa importante da rivelare al suo uomo: ha scoperto di essere incinta. Questo potrebbe cambiare le cose? 

Appuntamento a mercoledì con la seconda puntata di Squadra Mobile-Operazione mafia capitale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.