Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 anticipazioni terza puntata: un cadavere scomparso

Provaci ancora prof 7 anticipazioni terza puntata: un cadavere scomparso. Ecco la trama per la puntata in onda il 21 settembre 2017


Doppio appuntamento questa settimana con Provaci ancora prof 7: la terza puntata della fiction di Rai1 con Veronica Pivetti nei panni della prof Baudino, ci aspetta anche giovedì. La terza puntata andrà in onda il 21 settembre 2017 e arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere! Una nuova stagione appesantita dal passaggio del tempo, la sensazione è che Provaci ancora prof sia una fiction molto spremuta che ha dato tutto in passato e che forse, per dare di più avrebbe bisogno di una rivoluzione, o forse semplicemente dovrebbe salutare il pubblico. La sensazione è che anche l’affetto, verso una fiction che 10 anni fa era di certo al passo con i tempi, vada scemando; come abbiamo detto infatti nel nostro pezzo dedicato all’analisi dei dati auditel della prima puntata, il pubblico giovane sul quale sicuramente fino a qualche anno fa la fiction contava, adesso cerca ben altro. Ma torniamo alle anticipazioni e alla trama per la terza puntata di Provaci ancora prof 7 in onda giovedì su Rai1. La nostra cara Baudino, pensava di poter iniziare, dopo aver trovato il suo adorato cane che per colpa di Renzo si era perso, una vita serena al fianco di Gaetano ma non aveva fatto i conti con i problemi di Livietta. Sua figlia infatti, dopo una lite con il marito, è tornata in Italia e adesso vive, insieme alla piccola Cami, con la sua mamma e con Gaetano e le cose non sono così semplici…

PROVACI ANCORA PROF 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 21 SETTEMBRE 2017

Livietta, tornata in Italia, ha deciso che vuole riprendere in mano la sua vita ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di sua madre e non solo. Camilla le fa capire che deve assumersi la responsabilità delle sue scelte. Livietta ha chiesto alla sua amica Bianca di aiutarla e sembra essere la sola che comprende quello che sta passando. Livia infatti è stata tradita da suo marito e per questo ha deciso di lasciarlo. Mentre le due amiche chiacchierano in cortile si rendono conto che c’è qualcosa di molto strano…Si rendono conto che c’è la presenza di un cadavere nel cortile del palazzo in cui abitano. Livietta decide di chiamare subito sua madre ma quando lei e Gaetano arrivano, il cadavere non c’è più. Che fine ha fatto?

Appuntamento a giovedì alla prossima puntata di Provaci ancora prof 7! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.