Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro anticipazioni seconda puntata: Caterina racconterà la verità?

L'Isola di Pietro anticipazioni seconda puntata: Caterina racconterà la verità? La trama per la seconda puntata in onda il primo ottobre 2017 su Canale 5


Il grande ritorno di Gianni Morandi in tv con un ruolo da protagonista è arrivato. Mentre scriviamo le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de L’Isola di Pietro in onda il primo ottobre 2017, non sappiamo ancora quali sono i dati auditel che rivelano come sia andata la serata ( faremo l’analisi auditel in un altro pezzo dedicato proprio a questo argomento). Non sappiamo quanti spettatori abbiano visto la prima puntata della fiction ma possiamo raccontarvi cosa succederà nel secondo appuntamento! Per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della seconda puntata de L’Isola di Pietro in onda domenica prossima su Canale 5. Come avrete capito al centro della storia c’è il mistero legato a quello che è successo sull’Isola e tra le persone che potrebbero raccontare maggiori dettagli sui fatti accaduti c’è Caterina che però ha lasciato il suo paese proprio perchè spaventata dai fatti accaduti. In questo senso sarà fondamentale il ritorno della figlia di Pietro sull’Isola, Elena riuscirà a capire grazie a Caterina cosa è successo davvero? Per voi le anticipazioni. Buona lettura! 

L’ISOLA DI PIETRO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO OTTOBRE 2017 SU CANALE 5

Con Pietro ormai completamente ripreso dopo l’incidente alla Vecchia Tonnara, le indagini per scoprire che cosa abbia provocato l’esplosione proseguono intensamente. E’ ancora sua figlia Elena, assistita dal vicequestore Alessandro Ferras, ad occuparsene sotto la supervisione del padre. Elena è tornata a casa dopo aver saputo che tra i feriti c’era anche suo padre. Quella che sembrava sol una visita però si trasforma in un soggiorno…

Infatti sarà  proprio Elena la persona che riesce a rintracciare Caterina, una delle ragazze presenti alla festa del Liceo che è fuggita dall’isola di Carloforte portandosi dietro i segreti della serata. La ragazzina non vorrebbe tornare a casa, spaventata che il suo segreto possa far arrabbiare i suoi genitori Enrico (Ninni Bruschetta) e Grazia (Clotilde Sabatino). La figlia di Pietro, però, riesce a convincerla. Caterina ha anche un altro grande segreto da nascondere: la ragazza infatti è incinta. Caterina decide, grazie alle parole di Elena, di raccontare quello che ha visto e spiega che in quel posto circolava la droga la sera dell’esplosione. 

Secondo i primi indizi sulla vicenda, Elena si convince che Samuele, fratello di Alessandro, suo primo amore, sia legato a quanto è accaduto.  Questo porta i due verso nuovi scontri, ma qual è la verità?

Non ci resta che aspettare la seconda puntata de L’Isola di Pietro in onda il primo ottobre 2017 per scoprire quali sono i misteri che l’isola nasconde. Vi ricordiamo che potrete rivedere la prima puntata in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.