Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro anticipazioni terza puntata: Elena scoprirà la verità sull’esplosione?

L'Isola di Pietro anticipazioni terza puntata: Elena scoprirà la verità sull'esplosione? Ecco la trama della terza puntata in onda l'8 ottobre 2017 su Canale 5


Più di 4 milioni di spettatori per la prima puntata de L’Isola di Pietro in onda su Canale 5 la scorsa settimana e grande attesa anche per il ritorno di Gianni Morandi protagonista della storia. Non sappiamo ancora quali sono i dati auditel della seconda sfida alla domenica sera con Rai1 ma di certo l’affetto del pubblico è molto. Vi parliamo però di quello che accadrà nelle prossime puntate con le anticipazioni della terza puntata de L’Isola di Pietro che ci aspetta nella prima serata dell’8 ottobre 2017 su Canale 5. Un terzo appuntamento nel quale i nostri protagonisti continueranno con le loro indagini per capire che cosa sia davvero successo la sera in cui c’è stata l’esplosione. Elena ha deciso di fermarsi ancora qualche giorno a Caloforte. Vuole la verità per il suo paese ma soprattutto per sua figlia Caterina. L’ha lasciata nelle braccia di un’altra donna quando era rimasta incinta ma adesso vuole utilizzare le sue capacità per dimostrare che sua figlia non è colpevole. E adesso per voi le anticipazioni della terza puntata dell’Isola di Pietro, eccole per voi. 

L’ISOLA DI PIETRO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA 8 OTTOBRE 2017

Pietro(Gianni Morandi) è sempre più coinvolto nel caso, a cui sta indagando ormai a tempo pieno la figlia Elena (Chiara Baschetti), decisa a non partire prima di aver scoperto la verità. Del resto anche il loro coinvolgimento con Caterina non può essere messo da parte. La rivelazione sula vera identità della giovane ha sconvolto Pietro che però ha capito, dopo questa notizia, molti aspetti del suo rapporto con la figlia. 

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro vedremo come Elena continuerà a lavorare per scagionare Caterina (Alma Noce); ricordiamo, per chi non lo sapesse che Caterina è la figlia che Elena ha avuto in giovane età senza dire nulla al padre e che ha affidato a Grazia (Clotilde Sabatino). La giovane è accusata di aver provocato l’esplosione che ha distrutto la Tonnata e causato quattro vittime: il video in cui si rivolge ai suoi coetanei non migliora la sua posizione. Il video sembra incastrare Caterina, anche per questo lei era scappata ma è tornata a casa per dimostrare la sua innocenza. Purtroppo però le prove sembrano andare tutte contro di lei. Caterina in realtà è solo una vittima di tutto quello che è successo e Pietro sembra volerle credere e indaga anche sulle altre ragazze che erano presenti alla festa. Caterina non vuole tornare a casa visto che è incinta e non vuole dire nulla ai suoi genitori. Elena quindi si offre di darle ospitalità nella casa di Pietro. Insieme cercheranno anche di capire cosa è successo la sera in cui sono morti i suoi “amici”.

Non finisce qui: nella terza puntata de L’Isola di Pietro infatti ci sarà una novità nella vita di Elena. Lei si è presa una pausa dalla sua vita ma il suo fidanzato non vuole starle lontano e decide di arrivare in Sardegna per farle una sorpresa ma non può fare a meno di notare che tra lei e Alessandro c’è una strana attrazione. Intanto in paese ci si prepara per la festa del patrono ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta!

La terza puntata de L’Isola di Pietro ci aspetta domenica 8 ottobre 2017 su Canale 5. Appuntamento alle prossime anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.