Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 10 ottobre: l’affare con Rockfeller fa allontanare Pietro e Teresa?

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 10 ottobre: l'affare con Rockfeller fa allontanare Pietro e Teresa? La trama della sesta puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 10 ottobre 2017 su Rai1


Gli affari sono importanti ma devono essere sempre al primo posto? Pietro Mori tiene tantissimo al suo Paradiso e non si rende conto che potrebbe anche rischiare di perdere Teresa, sempre più lontana…Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 2 ci svelano quello che succederà il 10 ottobre 2017 nel corso della sesta puntata della fiction di Rai1. C’è un nuovo commesso da assumere, ci sono degli affari da chiudere, c’è una vendita da organizzare…E mentre Pietro, a causa dell’affare Rockfeller, sembra sempre più vicino a Rose e lontano da Teresa, c’è Vittorio che invece ha molto tempo per stare vicino alla bella giovane stilista. Potrebbe arrivare la fine della storia d’amore tra Pietro e Teresa? Scopriamolo con le anticipazioni per la sesta puntata de Il Paradiso delle signore 2, eccole per voi! 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 10 OTTOBRE 2017

Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana. Vittorio ha fatto le cose in grande e il suo ritorno è accolto da tutti con entusiasmo. I clienti trovano ad accoglierli manifesti, foto di divi di Hollywood, il rock’n roll cantato da Ladyvette, e altri elementi del mito americano come un jukebox e una motocicletta. A Teresa è stato affidato da Vittorio il compito di promuovere la vendita dei jeans e quando la ragazza li indosserà, non passerà certo inosservata. I due sembrano essere tornati amici come un tempo e Mori fatica a mettere da parte la sua gelosia. Rose è costantemente presente nel magazzino: ha partecipato alla scelta del tema americano e con Mori è in fibrillazione nell’attesa dell’arrivo di Rockfeller. La loro speranza è che sia colpito dal loro lavoro e accetti di collaborare al progetto di espansione del Paradiso delle Signore. Ma proprio quando l’evento è al suo culmine, qualcuno varca le porte del Paradiso, e non si tratta del miliardario americano.

Nella sesta puntata de Il Paradiso delle signore 2, anche la storia farà la sua parte…La crisi di Budapest, con l’occupazione delle truppe sovietiche e la paura di un nuovo conflitto mondiale, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano e sull’Italia intera. Il Paradiso delle Signore è deserto: nessuno se la sente di uscire con spensieratezza per fare acquisti. Ma Teresa non si rassegna e suggerisce una mobilitazione all’interno del negozio vengono allestiti dei punti di raccolta di vestiti, denaro e anche di sangue da inviare in Ungheria. Pietro vorrebbe approfittarne per mostrare a Rockefeller il Paradiso delle Signore in piena attività ma Rose, l’unica in grado di convincere il miliardario a visitare il negozio, è costretta dal padre a lasciare Milano e a raggiungerlo a Parigi. L’organizzazione dell’evento offre a Teresa e Vittorio l’occasione di lavorare fianco a fianco: il pubblicitario capisce che la ragazza comincia a nutrire alcuni dubbi sulla sua relazione con Mori, sempre più preso dall’affare Rockfeller e da Rose.

Tutto questo e molto altro nella sesta puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il prossimo martedì su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.