Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 stasera su Rai 1: Camilla e Gaetano si lasciano?

Provaci ancora prof 7 stasera su Rai 1: Camilla e Gaetano si lasciano? Ecco la trama per la puntata in onda il 12 ottobre 2017


In queste ultime stagioni di Provaci ancora prof i fan della brava Baudino hanno sempre fatto il tifo per le sue storie d’amore, in particolare per quella con Gaetano. Ci sono stati degli alti e dei bassi ma adesso le cose sembrano andare bene, o forse sembravano. Già perchè come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Provaci ancora prof 7 in onda oggi 12 ottobre 2017 su Rai 1, sta per arrivare una notizia che potrebbe cambiare le sorti di questa storia. Nella vita di Camilla succede di tutto: un ex marito che aspetta un bambino nello stesso momento in cui la loro figlia resta incinta, un matrimonio inaspettato…E poi ancora la morte di Carmen, la mamma del bambino del suo ex marito e per non farsi mancare nulla anche il divorzio di sua figlia con nipotina a carico. Insomma non sono stati semplici gli ultimi mesi della prof Baudino che adesso si ritrova anche in una situazione complicata per quella che è la sua storia con Gaetano. Il poliziotto infatti ha qualcosa da dire e la notizia che sta per dare a Camilla potrebbe non piacerle moltissimo! Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la nuova puntata di Provaci ancora prof in onda oggi su rai 1.

PROVACI ANCORA PROF 7 ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 12 OTTOBRE 2017

Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vuole sapere e nel frattempo decide di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istruttrice di nuoto, di lì a poco, viene però assassinata. Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla… Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.

Cosa succederà adesso tra Camilla e Gaetano, lui andrà a Napoli senza di lei? I due si lasceranno? Non dimentichiamo che non è la prima volta che la prof deve cambiare città: infatti le prime stagioni della fiction erano ambientate a Roma, potrebbe essere Napoli, dopo Torino, la nuova location? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.