Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 24 ottobre: chi ha ucciso Rose? Pietro sarà arrestato?

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 24 ottobre: chi ha ucciso Rose? Pietro sarà arrestato? La trama per l'ottava puntata in onda la prossima settimana su Rai 1. E' stato Pietro a uccidere Rose?


Quasi al giro di boa, manca pochissimo al gran finale de Il Paradiso delle signore 2 e la settima puntata si è conclusa con un grande colpo di scena: Rose è stata uccisa; tutti la cercano ma Rose è morta, si trova nella sua stanza d’albergo, è stata probabilmente strangolata. Le anticipazioni per l’ottava puntata de Il Paradiso delle signore 2 ci riveleranno chi è l’assassino di Rose? Come potrete immaginare, e come avrete visto dalle anticipazioni video nel promo per la prossima puntata, tutti gli indizi portano a Pietro. Le anticipazioni per la puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 24 ottobre su Rai 1 ci rivelano che Mori dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza. Pietro è pronto a tutti pur di non perdere Teresa per questo ci chiediamo: sarebbe anche pronto a uccidere? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la prossima puntata del Paradiso, eccole per voi.

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2017 SU RAI 1

Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso delle Signore. Tra Pietro e Vittorio esplode la gelosia e la competizione per Teresa e l’avvenimento diventa l’occasione per sfidarsi in un vero e proprio duello. Teresa ha trovato nell’agenzia di Vittorio uno spazio dove lavorare, ma anche di pausa dal rapporto con Pietro. La sua presenza lì è mal sopportata da Andreina, i cui sentimenti verso Vittorio si fanno sempre più forti. Il pubblicitario però è assorbito dal nuovo progetto: il Carosello. Ma il lavoro del team creativo potrebbe rivelarsi vano, quando la rete televisiva annuncia che c’è un problema con la loro proposta. La Polizia si presenta al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in Questura: il Commissario Dalmazio lo informa della morte di Rose e dei sospetti che incombono su di lui. La notizia sconvolge Pietro e rischia di portare alla luce la notte trascorsa con la ex moglie, facendogli perdere Teresa per sempre.

Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori, il quale continua a negare la notte trascorsa con l’ex moglie per evitare che Teresa scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, convinto della sua colpevolezza, è deciso a farlo parlare a ogni costo ma Mori viene rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Il maltempo colpisce Milano ma anche la fabbrica di Biella. C’è il rischio che i modelli vengano danneggiati dal maltempo e così Teresa decide di partire. Sarà Vittorio ad accompagnarla. Pietro è troppo geloso e anche se non può lasciare la città, si mette in macchina per raggiungere la donna che ama rischiando quindi di essere arrestato… Pietro ha davvero ucciso Rose? Se anche non fosse colpevole di questo omicidio, avrebbe comunque tradito Teresa…

Tutto questo e molto altro nell’ottava puntata de Il Paradiso delle signore 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.