L’Isola di Pietro anticipazioni ultima puntata: tutte le verità verranno a galla?


E’ stato un grande successo quello de L’Isola di Pietro non solo per gli ascolti ottimi, non si vedevano in casa Rai da tempo, ma soprattutto per il coinvolgimento. La fiction ha saputo conquistare il pubblico dei giovani e dei meno giovani anche grazie a un ottimo lavoro sui social fatto da chi ha saputo ben gestire la questione. E la prossima settimana l’ultima puntata dell’Isola di Pietro: cosa ci riserverà il finale? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della sesta e ultima puntata de L’Isola di Pietro in onda il 29 ottobre 2017 su Canale 5. Un giallo al centro di questa storia: un incendio nel quale sono morte 4 persone, un giro di droga, un giro di prostituzione. Dal presente al passato: il segreto di Elena, la figlia di Pietro torna a chiedere il conto. La donna da tempo aveva lasciato la sua famiglia, il suo paese portando via dalla Sardegna un segreto. Il segreto si chiama Caterina: una figlia mai riconosciuta ma affidata a un’altra famiglia, una figlia nata da uno stupro, anche questo mai rivelato. Ed ecco quindi che i segreti del passato tornano a intrecciarsi con quelli del presente visto che Caterina è una delle sospettare per l’incendio ma non solo. La ragazza, proprio come sua madre, ha 16 anni ed è incinta. Pietro si ritroverà a scoprire una verità che mai avrebbe immaginato che però gli farà comprendere anche il perchè di molte scelte fatte da sua figlia. E il gran finale? Cosa ci regalerà l’ultima puntata de L’Isola di Pietro, i nodi verranno al pettine?

L’ISOLA DI PIETRO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 29 OTTOBRE 2017

Nelle prime puntate della fiction di Canale 5 che ha visto Gianni Morandi super protagonista, abbiamo scoperto che Elena è stata violentata dal fratello del suo fidanzato. Per tutto questo tempo ha tenuto il segreto, senza dire nulla. E sarà proprio Samuele protagonista, suo malgrado dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro. Infatti l’uomo verrà ritrovato morto in barca da suo fratello. Alessandro potrebbe esser accusato per qualcosa che non ha fatto soprattutto se la verità sul passato di Elena e di suo fratello venisse alla luce. C’è però un dubbio in questa ultima puntata dell’Isola di Pietro: è davvero possibile che Alessandro non abbia nulla a che fare con quello che è successo a suo fratello? Pietro continua a indagare anche per scoprire cosa successe realmente nell’anno in cui Caterina nacque…Non dimentichiamoci che Elena ha solo dei ricordi di quello che le successe in passato, e se ci fosse dell’altro? Che cosa farà poi Caterina quando scoprirà chi sono i suoi veri genitori ? Sceglierà di stare con sua madre o con la sua madre biologica? Sono molti i fan a credere che in realtà Elena non ricordi quello che le successe davvero la notte in cui rimase incinta. E tanti spettatori pensano che in realtà sia Alessandro il vero padre di Caterina. Scopriremo tutta la verità nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro? 


La paura del pubblico è che questa prima stagione de L’Isola di Pietro, possa non avere un vero finale. Infatti Mediaset potrebbe aver pensato a un sequel e questo potrebbe anche significare che l’ultima puntata non darà tutte le risposte. Al momento non sappiamo se ci sarà L’isola di Pietro 2 anche se Gianni Morandi si è detto disponibile e interessato a un nuovo impegno sul set. 

Vi ricordiamo che le puntate de L’Isola di Pietro possono essere viste in tempo reale, e quindi in streaming, anche sul sito di Canale 5. Inoltre è possibile sempre tramite sito ufficiale, o tramite le app, vedere anche le repliche di tutte le puntate de L’Isola di Pietro. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close