Fiction e Serie TV

Sotto Copertura-La cattura di Zagaria stasera su Rai 1: è caccia all’assassino di Arturo

Sotto Copertura-La cattura di Zagaria stasera su Rai 1: è caccia all'assassino di Arturo. La trama e le anticipazioni del 23 ottobre 2017


La prima puntata di Sotto Copertura-La cattura di Zagaria si era conclusa in modo tragico: dopo aver individuato il covo del boss, e aver visto con i suoi occhi che Michele si trovava davvero nella casa della famiglia sotto osservazione, il poliziotto sperava di tornare a casa da sua moglie ma invece è stato ucciso. Arturo è stato trucidato a pochi metri da casa: doveva essere la sua ultima notte da poliziotto, aveva giurato e promesso a sua moglie che questa vita sarebbe finita. Prima però ha voluto dimostrare a Romano, dopo i problemi avuti con la cimice messa male, che era davvero un bravo agente e lo ha fatto verificando di persona la presenza di Zagaria nel covo. Purtroppo però è stato ucciso. Adesso la squadra guidata da Romano ha un’altra missione: scoprire chi è l’assassino di Arturo. Cosa succederà quindi nella seconda puntata di Sotto Copertura 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Sotto Copertura-La cattura di Zagaria in onda il 23 ottobre 2017 su Rai 1. Il boss continua a stare nascosto nel suo covo mentre la squadra indaga anche nel suo passato per scoprire se davvero la bella Agata potrebbe essere sua figlia…Zagaria è stato da sempre un boss  difficile da catturare anche per l’assenza di legami familiari ma se davvero si scoprisse che Agata è sua figlia, le cose potrebbero cambiare.

STASERA SU RAI 1 SOTTO COPERTURA-LA CATTURA DI ZAGARIA SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 23 OTTOBRE 2017

Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata… Il boss aveva chiesto al ragazzo di non avere nessuna relazione con Agata ma Nicola non ha saputo resistere essendo da tempo innamorato della giovane “spagnola”. Poco alla volta, la ragazza scoprirà la sconcertante verità su suo zio. Prima di arrivare in Italia Agata aveva fatto delle ricerche ma non sapeva che suo zio fosse il boss Zagaria, anche perchè si era presentato a lei con un altro nome. Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguano, trovando apparenti conferme. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno, La strategia del boss, per ora, sembra vincente…Ce la farà Romano a incastrare il temibile boss?

Appuntamento a stasera su Rai 1 con la seconda puntata della fiction Sotto Copertura 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.