Fiction e Serie TV

Suburra-La serie Episodio 1X02 titolo Patrizi e Plebei: spoiler e trama completa

Suburra-La serie Episodio 1X02 titolo Patrizi e Plebei: spoiler e trama completa. Spadino, Aureliano e Gabriele vogliono i soldi del cardinale


Tra le serie imperdibili per l’autunno 2017 su Netflix c’è sicuramente Suburra, una produzione tutta italiana che ci porta nei quartieri romani, tra la roma bene ma anche in zone diverse. Tra clan, famiglie di zingari che cercano il riscatto sociale, politi e preti corrotti, la storia ci racconta un’altra faccia di Roma, una città ricca di ipocrisie. Nel secondo episodio di Suburra-La serie dal titolo Patrizi e Plebei, i protagonisti devono fare i conti con i cambiamenti in corso: accontentarsi oppure no? Sottostare al volere della famiglia oppure cercare il riscatto personale? Le anticipazioni con spoiler e trama completa del secondo episodio di Suburra ci rivelano quali saranno le scelte di Lele, Spadino e Aureliano.

SUBURRA-LA SERIE EPISODIO 1X02 DAL TITOLO PATRIZI E PLEBEI: SPOILER, ANTICIPAZIONI E TRAMA COMPLETA

Spadino continua ad avere dei contrasti con suo fratello che vorrebbe vederlo più presente negli affari di famiglia ma non solo. Spadino, per convenienza della sua famiglia, deve sposare Angelica. Il matrimonio serve a garantire la collaborazione delle due famiglie. Spadino però è gay. Sua nonna lo sa da sempre ma gli spiega che in una famiglia come quella in cui lui vive, non si può essere come lui vorrebbe. Per questo il ragazzo continua la sua collaborazione con Aureliano, pur sapendo che il giovane non è ben voluto dai suoi parenti. Nel frattempo non si hanno più notizie di suo cugino, ancora nessuno sa che è morto. Gabriele invece, spinto anche da Aureliano, capisce che non ci si deve accontentare e, visto che adesso ha un debito di 40 mila euro, accetta la proposta del giovane boss. Rapiranno il prete che in realtà è un cardinale. Sara sarà la persona giusta anche se lei non lo sa ancora, Gabriele la incontra per scoprire che fine abbia fatto il cardinale e scopre che andrà a una riunione. Sara deve per forza avere le firme per quei terreni, vuole fregare Samurai ma è lei a essere fregata perchè i tre rapiscono il Cardinale prima che la commissione prenda la sua decisione. Spadino deve occuparsi del cardinale che viene quindi portato nella sua discoteca. Intanto Aureliano torna da Isabel, non riesce a fare a meno di lei e si affeziona a una persona capace di dargli amore, a differenza degli altri. Sara cerca di capire che fine abbia fatto Teodosio e chiede l’aiuto di Samurai che in cambio della sua collaborazione le chiede ancora una volta i famosi terreni di Ostia, la donna si vede costretta ad accettare la proposta. Samurai scopre che il cardinale è nelle mani di Spadino e va nella sua discoteca intimandogli di liberare immediatamente il prelato. Teodosio è libero, chiama Sara e le chiede aiuto. Lei, su consiglio della contessa, lo porta in un luogo sicuro. Nel frattempo il giovane politico del comune di Roma deve fare in modo che la pratica per i terreni di Ostia passi senza troppi problemi ma c’è una novità che scombussola tutti i piani…

Gabriele e Aureliano scoprono che Spadino ha lasciato libero il cardinale e decidono di dirsi addio…

PER VEDERE L’EPISODIO DI SUBURRA SU NETFLIX CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.