Fiction e Serie TV

Suburra-La serie episodio 1X04 dal titolo Buon appetito: spoiler e trama completa

Suburra-La serie episodio 1X04 dal titolo Buon appetito: spoiler e trama completa. Gabriele deve uccidere il padre di Aureliano, lo farà?


Tra le serie da vedere su Netflix nell’autunno 2017 ce n’è una tutta italiana che sta riscuotendo un discreto successo. Parliamo di Suburra-La serie. Noi abbiamo visto tutti i dieci episodi della prima stagione e possiamo raccontarvi quello che succederà in questa serie. Siamo arrivati, con il nostro racconto, al quarto episodio di Suburra dal titolo Buon appetito. I tre ragazzi sono di nuovo uniti per motivi diversi: Spadino ha salvato la vita ad Aureliano, il giovane boss vuole aiutare Lele mentre il figlio del poliziotto ha un nuovo ordine che arriva direttamente da Samurai. Per scoprire quello che succederà nel quarto episodio di Suburra-La serie, potete leggere le nostre anticipazioni con la trama completa dell’episodio. 

SUBURRA-LA SERIE ANTICIPAZIONI, TRAMA COMPLETA E SPOILER EPISODIO 1X04: TITOLO BUON APPETITO

Spadino ha fatto la sua scelta: non ha ucciso Aureliano, non avrebbe potuto farlo perchè lo lega a lui un sentimento, non dichiarato che non può passare inosservato. Spadino non solo è affascinato dal coraggio che Aureliano ha ma è anche innamorato di lui. Spadino deve però fare i conti con la sua vita privata con quella che è diventata sua moglie, Angelica, che ha delle richieste da donna. Il ragazzo non riesce a provare nessun genere di attrazione per le donne e la cosa potrebbe costargli molto cara. Nel frattempo Aureliano si nasconde a casa di Isabel, per lei prova qualcosa ma non ha il coraggio di ammetterlo, almeno per ora. Quando Aureliano torna a casa sua, vorrebbe presentare a suo padre il ragazzo che gli ha salvato la vita. Nel frattempo Adami dice a Samurai che le cose vanno sistemate e che gli zingari non si possono permettere di fare quello che vogliono. A casa degli Adami, Samurai incontra Gabriele e capisce che tra lui e Aureliano c’è un rapporto di fiducia. E non sbaglia. Aureliano ha infatti un’idea: il cardinale è scappato, nessuno sa dove sia ma loro possono rubare i suoi oggetti in modo che Lele possa saldare il suo debito. Per questo insieme vanno a casa del Cardinale. Mentre Aureliano è nell’appartamento a rubare delle cose, l’uomo di Samurai va a prendere Gabriele. Samurai gli spiega quindi quello che è il suo nuovo ruolo: sarà occhi e orecchie nella casa dell’amico. Ma non finisce qui. Per Lele infatti arriverà un altri incarico: deve uccidere il padre di Aureliano diventato ormai scomodo negli affari illeciti di Samurai.  Gabriele non vorrebbe arrivare a uccidere il padre di un amico ma in questo gioco si deve sporcare le mani se vuole sopravvivere e ottenere quello che desidera. Aureliano è tornato a casa senza Lele che lo raggiunge in un secondo momento. A lui presenta suo padre e poi gli dà degli oggetti che valgono di più di quello che è il suo debito. Aureliano non sa che Gabriele è lì per un altro motivo: deve uccidere suo padre. E infatti mentre Adami esce per il suo classico incontro con le prostitute Lele lo segue. Riuscirà a uccidere il padre del suo amico? 

PER VEDERE QUESTO EPISODIO SU NETFLIX CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.