Fiction e Serie TV

Sotto Copertura-La cattura di Zagaria: c’è una talpa nella squadra di Romano?

Sotto Copertura-La cattura di Zagaria: c'è una talpa nella squadra di Romano? Ecco la trama per la puntata in onda oggi 30 ottobre 2017


Terzo e penultimo appuntamento con Sotto Copertura-La cattura di Zagaria questa sera su Rai1. Nella puntata in onda il 30 ottobre 2017, la squadra di Romano, riuscirà a prendere Zagaria? Il piano è semplice: la squadra ha scoperto dove si trova il boss, finalmente ci sono le prove per cui non resta che preparare l’irruzione. Come spesso accade in questi casi si fa tutto in modo veloce ma, nonostante le precauzioni, bisogna comunque avvertire “i piani alti”. Il piano è quello di togliere la luce in casa Ventriglia in modo che Zagaria, rimasto senza aria, nel giro di poco tempo si arrenderà chiedendo di uscire dal bunker. Romano però non sa che nella sua squadra, o tra i colleghi, c’è una talpa che lavora per Capa storta, chi è? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per questa terza e penultima puntata di Sotto Copertura 2 in onda stasera su Rai1. Ecco per voi le anticipazioni. 

SOTTO COPERTURA-LA CATTURA DI ZAGARIA ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 30 OTTOBRE 2017

La squadra di Romano ha le prove per dimostrare che Zagaria si nasconde nella casa dell’idraulico, i ragazzi hanno anche scoperto il genere di bunker che è stato costruito grazie alle informazioni arrivare dalla corrente elettrica. Non sanno bene dove cercare ma sanno che, togliendo l’elettricità, qualcosa succederà. Sono pronti ad agire per mettere fine anche alla latitanza di Zagaria…L’irruzione in casa Ventriglia però viene neutralizzata da una talpa di Zagaria, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco, la persona che ha fatto uccidere Artuto: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato. Carlo, per riscattarsi dopo aver dubitato di Romano, si offre volontario per infiltrarsi in quel pericoloso mondo. La sua operazione ha successo: Turco viene individuato, ma per arrivare al suo arresto Carlo dovrà mettere a rischio la sua vita in un ultimo combattimento. Nel frattempo, Zagaria ha proposta ad Agata di diventate l’erede “pulita” del suo impero criminale. Agata non sa che cosa fare, vorrebbe scappare ma l’amore che prova per il piccolo boss legato a Zagaria, le impedisce di fare le valigie e tornare a Barcellona…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Sotto Copertura in onda questa sera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.