Rosy Abate – La serie: Giulia Michelini rivela anticipazioni e sofferenza per il suo ruolo (Foto)


L’attesa è finita, Rosy Abate – La serie sarà in onda domenica 12 novembre 2017 su Canale 5 e rivedremo gli amati Giulia Michelini (foto) e Marco Bocci rispettivamente nei ruoli di Rosy Abate e Domenico Calcaterra, L’attrice alla rivista Tv Sorrisi tra le anticipazioni della fiction e il racconto di quanto il suo personaggio le somigli ha già emozionato i suoi fan pronti da tempo a rivederla nei panni della mafiosa siciliana distrutta dal dolore per la perdita del figlio. Mentre tutti si interrogano se il figlio Di Rosy Abate sia ancora vivo, la Michelini spiega a Tv Sorrisi e Canzoni quanto sia stato difficile per lei recitare in questa fiction dove Leonardino ha l’età di suo figlio. Rosy Abate – La serie domenica 12 novembre riparte infatti cinque anni dopo la fuga di Rosy. Colpi di scena, vendette, intrighi, inseguimenti ma ancora emozioni forti. “Rosy ha pianto per cinque anni la morte del figlio ed è finita in manicomio per lo strazio. Non le è rimasto nulla della sua vita precedente ma presto dovrà fare i conti con il suo passato che la riporterà in Sicilia” ha raccontato l’attrice.

Giulia Michelini non usa controfigure, il suo fisico da ex ginnasta le permette anche questo, ma una volta è caduta da un camion in corsa e si è fatta male alla spalla. Adora il personaggio di Rosy Abate, una donna di carattere che lotta ed è libera. “Usa gli uomini ma non si lega a nessuno. E’ sempre andata avanti con le sue sole forze, come me” confida mentre concede delle anticipazioni sulla fiction.


Rosy Abate dopo aver finto la sua morte si è rifugiata in Liguria, si fa chiamare Claudia ed è cassiera in un supermercato, fidanzata con uomo che lavora in un cantiere navale. I ricordi riemergono quando due uomini la ricattano rivelando che Leonardino è vivo. Il figlio vive in Sicilia con la sua nuova famiglia e non sa niente di lei. Ma quel bambino è davvero suo figlio? Giulia ha già svelato troppo, il 12 novembre in prima serata su Canale 5 sarà il momento di Rosy Abate.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close