Fiction e Serie TV

Suburra-La serie episodio 1×06 dal titolo Ajo, oio e peperoncino: spoiler e trama completa

Suburra-La serie episodio 1x06 dal titolo Ajo, oio e peperoncino: spoiler e trama completa. Aureliano, Lele e Spadino di nuovo insieme


Tra le serie più viste di Netflix per l’autunno 2017 spicca una produzione tutta Italiana: si tratta di Suburra-La serie, composta da 10 episodi che raccontano la corruzione di Roma, una capitale che nasconde molti segreti. Abbiamo seguito per voi Suburra-La serie e vi stiamo raccontando tutti gli episodi di questa produzione voluta da Netflix, e al momento disposnibile solo sulla piattaforma. Abbiamo lasciato Lele con le mani sporche di sangue: ha ucciso il padre di Aureliano ma nessuno al momento conosce la verità, solo Samurai sa che cosa ha fatto fare al giovane. Nel sesto episodio di Suburra-La serie, i tre amici decideranno di cercare il cardinale per avere le firme sui documenti. Vogliono adesso gestire loro i traffici per i terreni di Ostia. Otterranno il loro scopo? Il sesto episodio di Suburra-La serie si intitola Ajo, oio e peperoncino: ecco per voi la trama completa. 

SUBURRA-LA SERIE SPOILER E TRAMA COMPLETA DELL’EPISODIO 1X06 DAL TITOLO AJO, OIO E PEPERONCINO

Aureliano non vuole dipendere da sua sorella e dopo la morte di suo padre decide che non obbedirà agli ordini di Samurai. Per questo motivo chiede ai suoi amici di fare qualcosa insieme e Spadino e Lele accettano. Per ottenere quello che vogliono hanno bisogno di Sara: la convincono a fare una società di cui anche loro faranno parte, la società che avrà i terreni del cardinale. Sara quindi deve rivelare ai ragazzi dove si trova il cardinale. Spadino e Aureliano lo vanno a prendere pensando di portarlo a Roma il prima possibile. Le cose non vanno come i due ragazzi sperano e anche Sara deve arrivare nel monastero per convincere il cardinale. Sara però non riesce e alla fine l’uomo si getta dalla torre morendo sul colpo. Adesso per Sara le cose sono più complicate: deve convincere la commissione a votare per la sua società ma non ha più l’appoggio del cardinale che lei aveva corrotto. Aureliano non sa che Lele ha ucciso suo padre e non sa che il loro amico sta collaborando con Samurai. Allo stesso tempo Lele pensa che Samurai non sappia nulla della società che loro hanno fatto con Sara ma ovviamente si sbaglia perchè il criminale sa bene quello che accade. Samurai non ha più tempo da perdere: la mafia vuole quei terreni e vuole che l’appalto termini in modo da costruire il prima possibile il porto di Ostia. C’è molto da fare per Samurai che è sempre di più sotto pressione…Intanto Angelica cerca di capire per quale motivo suo marito non la desideri. Il fratello di Spadino, che invece è molto attratto da lei, le suggerisce di comprarsi qualcosa di carino per attirare l’attenzione di suo fratello…

PER VEDERE QUESTO EPISODIO DI SUBURRA SU NETFLIX CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.