Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni seconda puntata: Tessa è incinta? Aspetta un figlio da Alessandro?

Le tre rose di Eva 4 torna il 9 novembre 2017 con la seconda puntata: Tessa è incinta? La sorella di Aurora aspetta un figlio da Alessandro?


Giorgia Wurth, l’attrice che interpreta Tessa ne Le tre rose di Eva 4 aveva annunciato nelle sue interviste prima della prima puntata un clamoroso colpo di scena per il pubblico che segue con affetto la fiction e infatti la grande sorpresa è servita! Tessa e Alessandro sono una coppia: sono passati due anni dal giorno in cui Aurora è morta e le cose sono cambiate! Le anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 ci rivelano che Aurora dovrà fare i conti con il tempo che è passato per i suoi cari. Mentre per lei il tempo è rimasto come inalterato, come se fosse tutto fermo a quel giorno, le persone a lei vicine sono andate avanti con la loro vita. Tessa in particolare è stata molto vicina alla piccola Eva e si è presa cura di lei. Questo suo interessamento alla piccola l’ha molto avvicinata ad Alessandro e, come vedremo nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4, i due sembrano essere innamorati. I colpi di scena non sono finiti: Tessa infatti pensa di essere incinta e  se davvero lo fosse, il padre di suo figlio sarebbe Alessandro. Vi ricordiamo che la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 andrà in onda giovedì 9 novembre 2017, ecco per voi le anticipazioni con la trama completa del prossimo episodio! 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 9 NOVEMBRE 2017

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verita’ sugli Astori, qual e’ il loro segreto? Per farlo iniziera’ un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico nuovo arrivato a Villalba… Davvero cedera’ al suo fascino? Aurora deve stare molto attenta: dopo due anni ha ritrovato Alessandro ma con la sua voglia di verità potrebbe perdere l’uomo che ama o forse lo ha già perso…Intanto Tessa (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come puo’ conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta. Aurora è tornata come se nulla fosse ma le cose sono cambiate a casa e non solo…Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia). E c’e’ una fotografia misteriosa che nasconde una verita’ inattesa sul passato delle sorelle.Edoardo (Luca Capuano) e’ ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu). Anche lui e’ in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma sapra’ tenerle testa?

Tessa deve combattere con i suoi sentimenti ma anche con i dubbi sulla sua identità. Chi è il suo vero padre? Quanti misteri ci sono nel suo passato? E Alessandro che cosa farà? Resterà al fianco di Tessa oppure rimetterà tutto in discussione per vivere il suo grande amore con Aurora? Tessa non è mai stata fortunata in amore, potrebbe di nuovo perdere una persona per lei cara?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de Le tre rose di Eva 4: vi ricordiamo che il secondo appuntamento con la soap di Canale 5 ci aspetta il 9 novembre 2017, giovedì sera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.