Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 finale amaro: Pietro Mori è davvero morto?

Nell'ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 7 novembre 2017 un colpo di pistola colpisce Mori che cade tra le braccia di Teresa. Pietro Mori è davvero morto? Ecco la verità


Il pubblico che segue le fiction in tv è davvero incontentabile: quando si ha un finale chiuso, ci si lamenta per il fatto che forse si poteva andare avanti; quando si lascia un finale aperto non va bene perchè non si deve necessariamente vedere una nuova stagione! Insomma non si può accontentare tutti! L’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 accontenta il pubblico che ama i gran finali, quelli con il colpo di scena che pensano poi anche di non aver davvero visto tutto. Ci spieghiamo: nella scena finale dell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 Pietro Mori, dopo esser stato colpito con colpi di arma da fuoco dal suo ex socio, muore tra le braccia di Teresa, la donna che ama. Molti spettatori si chiedono però: Pietro Mori è davvero morto? Non è bastata questa scena a dare il gran finale. Ma del resto, in un mondo della fiction che regala sempre colpi di scena inaspettati ( vedi per esempio il ritorno di Aurora ne Le tre rose di Eva 4), il pubblico va oltre e pensa che quello che sembra, potrebbe anche non essere! Ci sembra invece chiaro che questa volta Il Paradiso delle signore 2 abbia dato un finale, con la morte di Mori, a una storia anche fin troppo spolpata dagli autori. Dopo il grande successo della prima stagione, che si ispirava a una serie andata in onda in Regno Unito, il Paradiso ha visto una seconda stagione tutta made in Italy. Chiaramente le possibilità per vedere una terza stagione de Il Paradiso delle signore ci sarebbero tutte: dalla gravidanza di Andreina alla possibile resurrezione di Pietro Mori. Il Paradiso però in questa stagione non ha brillato per ascolti e la sensazione è che se mai ci dovesse essere una terza serie, si rischierebbe davvero di allungare il brodo inutilmente. Questo poi lo decideranno gli autori e la produzione. 

IL FINALE DE IL PARADISO DELLE SIGNORE 2: CON IL COLPO DI SCENA LA MORTE DI PIETRO MORI

Nel finale il pubblico viene a sapere che Mori non ha ucciso Rose, che è stato Jacobi. Pietro invece farebbe di tutto per Teresa, anche vendere il magazzino, come ha già fatto. Ha messo l’amore al primo posto. Teresa si schiera dalla sua parte ma, mentre sono tutti pronti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, per lei è l’inizio della fine. Tra le braccia l’uomo che ama, in fin di vita. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 3 CI SARA? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

Pietro Mori è davvero morto? Per il momento dobbiamo pensare che sia così. E se ci sarà una terza stagione de Il Paradiso delle signore, agli autori toccherà scegliere che strada seguire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.