Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie anticipazioni seconda puntata: Rosy riabbraccerà il piccolo Leonardino? E’ davvero lui?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Rosy Abate-La serie in onda l 19 novembre 2017 ci rivelano che la mafiosa continuerà a cercare suo figlio. Ma il bambino è davvero il piccolo Leonardino o i due criminali giocano con i suoi sentimenti?


Rosy Abate è tornata, in tutti i sensi. Aveva provato a cambiare vita, aveva provato a essere una ragazza semplice, una commessa con un fidanzato normale e una vita normale ma il destino si sa, decide per noi. E così quando Rosy viene informata del fatto che suo figlio potrebbe essere ancora vivo le cose cambiano in maniera radicale. Le anticipazioni per la seconda puntata di Rosy Abate-La serie ( in onda su Canale 5 il 19 novembre 2017), ci rivelano che Rosy si avvicinerà sempre di più al piccolo: avrà modo di riabbracciarlo? Ma il piccolo Leo, che abbiamo già visto in una nuova casa amato da un’altra famiglia. è davvero il piccolo Leonardino? Per anni ci hanno fatto credere che il figlio di Rosy fosse morto, senza dare nessun genere di speranza e invece, a quanto pare, un filo flebile tiene ancora in vita le speranze di una madre, disposta a tutto pur di ritrovare suo figlio, anche a perdere un uomo, tra i pochi, che l’ha amata…Scopriamo quindi i dettagli sulla trama della prossima puntata, ecco per voi le anticipazioni. 

ROSY ABATE-LA SERIE: ECCO LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2017

Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura). La telefonata che è riuscita a fare al bambino le ha dato tutte le risposte che cercava anche se tutti intorno a lei continuano a dire che suo figlio è morto, lei ormai vuole credere che quel bambino sia davvero suo figlio…In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre… L’uomo inizia a perseguitare Rosy e la mette anche di fronte alla realtà dei fatti: suo figlio è morto non deve affannarsi per tutto. Rosy tira di nuovo fuori tutto quello che fino a quel momento aveva tenuto da parte, il suo spirito mafioso è tornato. Nel frattempo in Liguria si continua a indagare sulla morte di Francesco e i tasselli iniziano ad andare al loro posto, presto uscirà di nuovo anche il nome di Rosy Abate e così i suoi nemici scopriranno che non è davvero morta?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Rosy Abate-La serie in onda la prossima domenica su Canale 5. Vi ricordiamo che saranno in totale cinque gli appuntamenti con la nuova fiction di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.