Fiction e Serie TV

Sirene anticipazioni penultima puntata: Salvatore e Francesca si sposeranno?

La quinta e penultima puntata di Sirene in onda il 23 novembre 2017 su Rai 1, le anticipazioni: Salvatore e Francesca si sposeranno?


Giro di boa per la nuova fiction di Rai 1 Sirene. Andrà in onda infatti la prossima settimana una nuova puntata di Sirene: il finale sta per arrivare, come si concluderà questa favola moderna? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la quinta e penultima puntata di Sirene in onda su Rai 1 il 23 novembre 2017. Come avrete visto, Yara ha capito che si sta innamorando di Salvatore. All’inizio, quando lo ha conosciuto, non riusciva neppure a farsi sfiorare da lui e invece adesso i suoi modi goffi e la sua simpatia sembrano aver conquistato il suo cuore. Yara però tiene alla sua famiglia e vuole che la stirpe delle sirene prosegua. E inoltre non passa in secondo piano un altro fatto: Salvatore è innamorato di Francesca e il giorno del matrimonio si avvicina. Ares-Gegè, tradito da Francesca in qualche modo anche a causa di Yara, si prepara invece alla sua vita da tritone…Scopriamo con le anticipazioni quello che succederà nella penultima puntata della fiction di Rai 1. 

SIRENE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2017

Nella quinta e penultima puntata di Sirene, Yara (Valentina Bellè), Irene (Denise Tantucci), Marica (Maria Pia Calzone) e Daria (Rosy Franzese) si preparano a tornare in mare, chiudendo le questioni lasciate in sospeso con gli umani. Per Yara, in particolare, è difficile salutare Salvatore (Luca Argentero), di cui ha scoperto di essere innamorata, nonostante lui sia prossimo alle nozze con Francesca (Lorena Cacciatore). Yara sembra aver rinunciato all’amore che prova per Salvatore e alla possibile vita da umana sulla terra…Ma sarà davvero questa la sua scelta definitiva?

Luigi, marito di Silvia, cerca intanto di ottenere i soldi che Stefania (Teresa Saponangelo) ed Andrea gli hanno promesso in cambio di informazioni su Marica. Irene, invece, cerca di stare vicino a Michele (Vincenzo Crea), le cui condizioni non migliorano. Il giorno del matrimonio di Salvatore e Francesca, infine, una sorpresa rischia di mettere in pericolo il segreto di Yara e della sua famiglia.

Tutto questo e molto altro nella quinta e penultima puntata di Sirene in onda il 23 novembre 2017 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.