Fiction e Serie TV

Sirene stasera su Rai 1: Yara si sta innamorando di Salvatore, smetterà di essere una sirena?

Sirene torna stasera su Rai 1 con la quarta puntata in onda il 16 novembre 2017. Le anticipazioni ci svelano quello che succederà oggi: Yara ama Salvatore, rinuncerà alla storia con Ares?


E pensare che Yara e la sua famiglia avevano lasciato i fondali del mare solo per recuperare il tritone che si era perso nel mondo degli umani! Oggi invece la famiglia delle nostre care sirene vive molto bene nel mondo degli umani tanto che, Yara, sta persino per innamorarsi di uno di loro. E’ possibile che la ragazza, dopo aver lottato così tanto per il suo Ares, stia provando per la prima volta nella sua vita il vero amore? Sembrerebbe proprio di si! Lo scopriremo questa sera con una nuova puntata di Sirene, la quarta, in onda oggi 16 novembre 2017 su Rai 1. La fiction, partita con ascolti d’oro, anche per la curiosità del pubblico, ha poi visto scemare l’interesse, diventando, per il nostro punto di vista, uno dei primi flop di questa stagione televisiva di Rai 1 non solo per aver perso ascolti strada facendo ma soprattutto per non aver saputo coinvolgere maggiormente il telespettatore nel racconto. La storia però va avanti e noi, con le nostre anticipazioni, vi raccontiamo quello che succederà nella puntata di Sirene in onda oggi su Rai 1, ecco per voi la trama e le anticipazioni. 

SIRENE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA OGGI 16 NOVEMBRE 2017 SU RAI 1

Sirene stasera su Rai 1 le anticipazioni del Primo episodio: Mentre Ares sembra deciso a tornare da Yara e riprendere la sua vita nel profondo dei mari, la sirena deve fare i conti con i suoi nuovi e incomprensibili sentimenti per l’umano Salvatore, complicati ulteriormente dal fatto che il ragazzo sembra sempre più innamorato di Francesca e ha addirittura intenzione di sposarla. Yara per la prima volta fa i conti con le complicazioni di una vita da umana…E anche con l’amore che scopre per la prima volta…Yara pensa che lei sia una seconda scelta per Ares che è tornato da lei solo dopo che Francesco lo ha lasciato…

Stasera su Rai 1 Sirene, le anticipazioni del Secondo episodio: Irene è riuscita a salvare Michele, ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore urgente per continuare a vivere. Tra Salvatore e Yara le cose sono sempre più complicate: il ragazzo vuole che la sua amica rimanga a Napoli fino al suo matrimonio. La professoressa Maldini, nel frattempo, ha trovato chi potrebbe portarla da Marica e dalle altre sirene. Le sirene sono in pericolo: stanno per essere smascherate? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Sirene in onda oggi su Rai 1. Appuntamento alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.