Fiction e Serie TV

Suburra-La serie episodio 1×08 dal titolo Un altro: spoiler e trama completa

Suburra-La serie episodio 1x08 dal titolo Un altro: spoiler e trama completa. Aureliano uccide il padre di Gabriele


Torniamo a raccontarvi quello che succede nella serie italiana più vista su Netflix, parliamo di Suburra-La serie in onda sulla piattaforma in streaming dall’ottobre 2017. Sono dieci gli episodi della prima stagione di Suburra-La serie, oggi vi raccontiamo la trama completa dell’ottavo episodio della serie dal titolo Un altro. Gabriele ha preso la sua decisione: denuncerà Spadino e Aureliano per provare a ingannare Samurai e per salvarsi la vita ma il suo piano non andrà come lui immagina. Scopriamo quindi con la trama completa dell’ottavo episodio di Suburra, tutto quello che succede in questa puntata.

SUBURRA-LA SERIE OTTAVO EPISODIO DAL TITOLO UN ALTRO: LA TRAMA COMPLETA

Gabriele ha dato appuntamento ad Aureliano e a Spadino a Ponte Milvio a Roma. Ma lui non si presenterà. Ha chiesto loro di portare della droga ma ha anche chiesto a suo padre di non essere lui a fare la retata. Il poliziotto non segue la richiesta di suo figlio e si presenta all’appuntamento. Inizia quindi un vero e proprio inseguimento. Spadino e Aureliano riescono a scappare anche se il padre di Gabriele è alle costole dello zingaro. Spadino riesce a scappare ma si accorge di aver perso il cappello che Aureliano gli ha regalato e così torna indietro. Il padre di Gabriele gli punta la pistola contro ma muore sotto i colpi di Aureliano che salva così la vita a Spadino e adesso sono pari! Il padre di Gabriele è morto: senza saperlo Aureliano ha vendicato la morte di suo padre che era stato precedentemente ucciso dal suo amico. 

La Contessa si incontra con Sara è le impone di dare i terreni a Samurai, minacciandola di denunciarla per la storia di Theodosiou. Rivela quindi di aver usato Sara solo per sottrarre i terreni a Samurai per poter riprendersi l’impero che lui le aveva sottratto.

Spadino e Aureliano capiscono di esser stati traditi e pensano a come fare per raggiungere Gabriele che però risulta irreperibile… Angelica rivela a Spadino di aver capito il suo segreto e gli dice che vuole un figlio altrimenti lo lascerà dicendo a tutto come è veramente.  Sara cerca di ostacolare i progetti del Samurai: prima si incontra con Finucci, che le rivela il coinvolgimento della mafia nell’affare di Ostia, e poi con Cinaglia, denunciando ciò che sa. Cinaglia riporta tutto a Samurai, che sospettando di Finucci, lo uccide inscenando un suicidio. Sara capisce che la prossima a morire adesso potrebbe essere lei e decide che forse è meglio seguire i consigli di suo marito. 

PER GUARDARE L’OTTAVO EPISODIO DI SUBURRA-LA SERIE SU NETFLIX CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.