Fiction e Serie TV

Sirene 2 si farà? Dopo il lieto fine c’è un nuovo capitolo per la favola?

Sirene 2 si farà? Dopo il lieto fine c'è un nuovo capitolo per la favola? Ecco le ultime news sulla possibile seconda stagione della fiction


Una favola con il lieto fine quella che Rai 1 ha raccontato al suo pubblico! Tutto è bene quel che finisce bene e infatti l’ultima puntata di Sirene ha regalato un finale degno di tale nome al pubblico che si è affezionato alla serie e ha seguito questa prima stagione. La domanda però come sempre sorge spontanea: ci sarà una seconda edizione di Sirene? Sirene 2 si farà? Una domanda alla quale, almeno in modo ufficiale, per il momento, non c’è una vera e propria risposta. Prima che la serie andasse in onda, si era detto che molto sarebbe dipeso dagli ascolti, come spesso accade in questi casi. Le prime due puntate di Sirene erano state accolte con grande entusiasmo dal pubblico, con quasi 5 milioni di spettatori, numeri che però poi erano cambiati visto che gli ultimi dati auditel parlano di una media che si assesta intorno ai 3,5 milioni di spettatori. Difficile quindi capire se questi sono i numeri utili per pensare a una seconda stagione.

SIRENE 2 CI SARA’? ULTIME NEWS SULLA POSSIBILE SECONDA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI 1

Ivan Cotroneo, autore di questo progetto ambizioso e decisamente originale rispetto alle altre fiction Rai, ha già avuto modo di dichiarare che la prima stagione, pur avendo un finale chiuso, lancia un amo per aprire nuovi possibili scenari futuri, così da poterne sviluppare una seconda senza problemi. E in effetti dopo aver visto l’ultima puntata di Sirene in onda questa sera su Rai 1 possiamo immaginare che per esempio i figli di Yara e di Sasà, i due gemelli, potrebbero essere protagonisti di una seconda stagione da vivere tra mare e terra ferma. E poi ci sono anche Ares e Irene che sono innamorati e felici e che dovranno in qualche modo perpetrare la specie! Il mistero delle sirene inoltre non è stato rivelato per cui una nuova caccia potrebbe iniziare.

I protagonisti di Sirene non si lasciano sfuggire nulla ma nelle varie interviste che hanno rilasciato hanno specificato che sarebbero pronti per tornare sul set di Sirene a Napoli e girare una seconda stagione della fiction. Anche per la gioia del pubblico femminile che non vede l’ora di rivedere Luca Argentero e Michele Morrone! Non ci resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale da parte della Rai per capire che cosa ne sarà di Yara e delle altre sirene e ovviamente anche di Sasà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.