Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni settima puntata: Alessandro tornerà in libertà?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni settima puntata: Alessandro tornerà in libertà? Ecco la trama della settima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 14 dicembre 2017


Che cosa succederà ad Alessandro, potrà lasciare il carcere e dimostrare che non è stato lui l’assassino di Ivan? Le cose sono sempre più complicate…Scopriamo i dettagli della settima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 14 dicembre 2017 che ci rivelano quello che sta per accadere! Aurora è sempre più decisa a trovare la verità sul suo passato ma anche sulla storia che riguarda Ivan. Vuole stare dalla parte di Alessandro, ha cambiato il suo punto di vista e adesso ci tiene a dimostrare la sua innocenza. Non sarà affatto facile…Il pubblico in effetti sembra non aver gradito il doppio gioco di Tessa che in questa seconda stagione sembra essere davvero un personaggio poco amato. Se infatti nelle prime puntate, il pubblico le aveva anche perdonato la relazione con Alessandro, con il passare del tempo il suo atteggiamento fa infuriare i fan della serie. Nel frattempo, tornando alle anticipazioni per la prossima puntata,  Edoardo vorrebbe stare al fianco di Fiamma ma la sua famiglia glielo impedisce…Le anticipazioni per la settima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci rivelano i dettagli sulla prossima puntata, ecco le ultime news per voi! 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 DICEMBRE 2017

Tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) il clima e’ teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori (Fabio Fulco) e’ motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Aurora però ha deciso che aiuterà il padre di sua figlia, ha infatti cambiato idea sul suo conto. Tessa (Giorgia Wurth) e’ sempre piu’ gratificata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero (Luca Word).  Tessa infatti ha deciso di stare della parte di suo padre, credendo alla sua versione dei fatti. I fondo le sue sorelle l’hanno sempre trattata in modo diverso e ora vorrebbe che qualcuno le desse affetto che meritava. I suoi parenti però pensano che questa unione non sia la cosa migliore per Tessa. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo cosi’ pericoloso…La gelosia porta Veronica (Euridice Axen) a minacciare apertamente Fiamma (Gloria Radulescu): come allontanarla da Edoardo (Luca Capuano), che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora piu’ intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan (Danilo Brugia), del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga. Tutte le storie sembrano intrecciarsi, dove sta la verità?

Tutto questo e molto altro nella settima puntata de Le Tre rose di Eva 4. Vi ricordiamo che sono 10 le puntate di questa quarta stagione della fiction di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.