Le tre rose di Eva 4 anticipazioni settima puntata: chi è davvero Cristina? Alessandro distrugge Aurora?

Puntata pre natalizia quella de Le Tre rose di Eva 4 in onda la prossima settimana su Canale 5. Si torna il 21 dicembre 2017 con la settima puntata de Le tre rose di Eva 4: ancora tante le domande che il pubblico che segue con passione la fiction si fa. Nella prossima puntata, come rivelano le anticipazioni del 21 dicembre 2017 continueremo a chiederci chi sia la donna misteriosa che muove le fila del gioco. Fino a questo momento abbiano conosciuto Cristina ma non sappiamo da dove arrivi tutto il suo odio per Alessandro. I fan de Le tre rose di Eva 4 continuano a sostenere che la donna possa essere in realtà Viola. Chiaramente, non essendo la stessa attrice a interpretare questo personaggio, l’ipotesi è che Viola possa avere subito un intervento chirurgico, magari una plastica facciale per cambiare aspetto. Non si comprende ancora chi sia Cristina ma, come rivelano le anticipazioni, la donna misteriosa, nella prossima puntata avrà un ruolo chiave…Brutte notizie invece per chi fa il tifo per la coppia formata da Alessandro e Aurora. Si pensava che i due potessero ritrovare la retta via per fare pace e per lottare insieme alla ricerca della verità ma le cose sono cambiate e adesso, stanco di tutto quello che ha dovuto subire a casa della sua ex donna, Alessandro giura vendetta. Scopriamo quindi le anticipazioni per la settima puntata de Le tre rose di Eva 4, ecco le ultime news per voi! 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 DICEMBRE 2017

Le cose sono molto cambiate tra le famiglie protagoniste di questa storia complicata…Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Primaluce ad Aurora. La nostra protagonista e’ altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, pero’, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avra’. Alessandro sembra esser tornato quello di un tempo, quello che odiava Aurora prima di conoscere la verità su di lei e su sua madre…Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) e’ finita. Il loro e’ un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella). Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verita’. E’ a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e cio’ che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente…Ci saranno quindi altri nuovi colpi di scena che renderanno la trama di questa quarta stagione de Le tre rose di Eva 4 ancora più avvincente…

Il pubblico ovviamente continua a fare il tifo per Aurora e Alessandro: ci sono possibilità che i due possano tornare insieme? Vi ricordiamo che se vi siete persi le puntate de Le tre rose di Eva 4 potrete rivederle sul sito di Mediaset e potete anche seguire le puntate in diretta sempre in streaming su Mediaset.it o sulle app ufficiali di Canale 5. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.