Scomparsa anticipazioni ultima puntata: Davide ha ucciso Sonia? Camilla cosa ricorda?

Appuntamento da non perdere questa sera con la sesta e ultima puntata di Scomparsa: come finirà la storia di Camilla e Sonia? A San Benedetto ci sono ancora dei segreti da rivelare? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano qualche dettaglio in più sull’ultima puntata di Scomparsa in onda oggi 19 dicembre 2017 su Rai 1. Come avrete visto nell’episodio di ieri alla fine Nora ha potuto riabbracciare la sua Camilla ma per loro l’incubo non è ancora finito. Camilla infatti sta male, ha passato una settimana in un pozzo, ha dei problemi respiratori e ha dovuto subire una operazione. Nel frattempo le indagini sono andate avanti e grazie alle immagini della stazione, Giovanni ha capito che Sonia, poco prima di morire ha chiesto aiuto, con una telefonata a una persona. Sonia quella notte ha chiamato Davide: aveva una relazione con lui? Camilla cerca di ricordare ma rivela a sua madre di non conoscere il nome dell’amante della sua amica. Giovanni non può credere che il suo migliore amico possa aver avuto una relazione con una sedicenne e che possa persino essere il suo assassino. Inizia così un vero e proprio di gioco di stanamento. Giovanni decide infatti di mettere il suo amico alla prova e gli rivela che hanno scoperto che Sonia aveva un amante….Davide non fa una piega e continua con il suo gioco ma Giovanni sa di aver lanciato la giusta esca…

Come andrà a finire questa storia? E’ davvero possibile che nell’ultima puntata di Scomparsa scopriremo che è Davide l’assassino di Sonia? Forse il migliore amico di Giovanni potrebbe anche aver avuto la relazione, ma è anche capace di uccidere? 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 DICEMBRE 2017

Davide ha capito che la polizia potrebbe già essere arrivata a lui e decide di scappare nascondendosi. La moglie di Davide vuole collaborare con Giovanni, anche lei sembra non sapere nulla di quello che stava succedendo in casa sua. Per questo consegna al poliziotto un cellulare intestato a suo padre, un cellulare sul quale Davide probabilmente chiamerà per dire dove si trova e per mettersi in contatto con i suoi figli. E in effetti Davide chiama e Giovanni gli chiede di dire dove si trova, se davvero non ha nulla a che fare con la morte di Sonia, insieme troveranno la verità…Le indagini proseguono e si cerca di capire come mai Camilla si trovasse in quel pozzo, in attesa che la ragazza recuperi la memoria. Di chi era la macchina che è stata vista dalla preside mentre era in Hotel con il suo amante? E in tutta questa storia, il giornalista arrivato da poco a San Benedetto c’entra qualcosa? Ricorderete infatti che la madre della speaker leggendogli la mano aveva visto che nel su passato aveva fatto del male a una ragazza, a che cosa si riferiva?

Nell’ultima puntata di Scomparsa tutti i nodi stanno per venire al pettine e i fan sperano che dopo la fine delle indagini ci sia il gran finale anche per Nora e Giovanni che si sono probabilmente scoperti innamorati! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.