Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni 28 dicembre: Cristina ha capito il doppio gioco di Alessandro?

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 4 ci rivelano che cosa succederà nella nona puntata in onda il 28 dicembre 2017: chi è davvero Cristina e che cosa vuole da Alessandro? Aurora scopre il doppio gioco del suo ex?


Cosa succederà nella nona puntata de Le tre rose di Eva 4? Capiremo finalmente chi è davvero Cristina e perchè odia tanto Alessandro? Chi è questa donna misteriosa che lavora al fianco di Vittorio Astori senza che nessuno lo sappia e perchè vuole la testa di Alessandro? Nella anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 28 dicembre 2017 capiremo che Alessandro sta facendo il doppio gioco. Lui ama Aurora e vuole mettere fine a tutto il  male che la donna sta provando, anche se questo vuol dire farla soffrire. Aurora infatti crede davvero che Alessandro stia remando contro di lei ma in realtà l’uomo sta facendo tutto questo solo per arrivare a scoprire cosa sta nascondendo davvero Astori e vuole incontrare i suo alleati. Alessandro però non sa due cose: la prima che anche Fabio è scaltro e forse ha compreso qualcosa, la seconda che il gioco che sta facendo, lo sta portando nella trappola della persona che lo odia…Ma chi è questa donna? Le tesi sono diverse: secondo molti fan de Le tre rose di Eva 4, la donna, Cristina, potrebbe in realtà essere Viola, ex moglie di Alessandro e figlia adottiva di Ruggero Camerana. Ovviamente, se davvero fosse Viola, avrebbe subito degli interventi chirurgici, questo è evidente…Nel frattempo, il gioco di Alessandro, sta facendo si che Aurora si avvicini sempre di più a Fabio. Il pubblico si divide: da un lato c’è chi pensa che Fabio e Aurora potrebbero vivere un’altra grande storia d’amore, dall’altro ci sono i fan che credono ancora al gran finale che vede una nuova unione tra Alessandro e la bella Camerana! Che cosa succederà? Ormai manca pochissimo al gran finale. Vi ricordiamo infatti che le puntate de Le tre rose di Eva 4 sono 10, per cui mancano solo due appuntamenti prima dell’ultima puntata! 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NONA PUNTATA IN ONDA IL 28 DICEMBRE 2017

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perche’ Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si dà per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che e’ proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo. Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro, anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa. Verso la fine della puntata molti nodi vengono al pettine ma proprio per questo le minacce diventano ancora piu’ pericolose.

E’ chiaro che se si scoprisse chi è davvero Cristina e perchè odia così tanto Alessandro, forse sarebbe comprensibile capire la vicenda…Ma proprio per questo il pubblico ama la fiction, il gran finale probabilmente rivelerà tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.