Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni decima e ultima puntata: Aurora libererà Alessandro?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni decima e ultima puntata: Aurora libererà Alessandro? Le anticipazioni della puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 4 gennaio 2018 su Canale 5


Quale sarà il gran finale della quarta stagione de Le tre rose di Eva? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nella decima e ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il prossimo giovedì su Canale 5. Siamo al giro di boa: con la decima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 4 gennaio 2018 tutti i nodi finalmente verranno al pettine, almeno si spera. Sapremo chi è la donna misteriosa che ha costruito una stanza segreta in casa sua per tenere rinchiuso Alessandro? Vi ricordiamo che le nostre anticipazioni sono scritte prima della messa in onda della nona puntata di questa sera, per cui potrebbero risultare anche imprecise. Tutta la storia fino a questo momento, ci ha portati proprio alla donna misteriosa. Aurora ha scoperto che Alessandro, pur di scoprire chi fossero i complici di Vittorio Astori, ha finto di non amarla più. Aurora quindi si è rifugiata tra le braccia di Fabio, decidendo persino di sposarlo. Poi lei e le sue sorelle hanno capito che Alessandro stava facendo tutto questo solo per andare fino in fondo alla storia con gli Astori e per proteggere la sua famiglia. Ormai però forse è davvero troppo tardi. Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4, finalmente scopriremo che cosa è successo davvero nel passato di Aurora, che cosa nasconde Cristina e tutti i misteri che ci sono a Villalba?

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI DECIMA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 4 GENNAIO 2018

Cristina ha portato a termine il suo piano: adesso Alessandro è in trappola e nessuno immagina che fine abbia fatto. Aurora intanto si è resa conto che Alessandro è sempre stato dalla sua parte e adesso non sa che cosa pensare. La donna entra in ansia nel momento in cui la macchina di Alessandro viene ritrovata in un lago. La macchina è vuota e non ci sono tracce del’uomo. Del resto il piano di Cristina sembra essere studiato alla perfezione…Alessandro avrebbe voluto incontrare il complice di Astori e lo ha fatto ma non sa che Cristina, sin dal primo momento, ha studiato tutto per far si che lui arrivasse da lei. Hanno un conto in sospeso: scopriremo chi è Cristina nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4?

LE TRE ROSE DI EVA 4 ULTIMA PUNTATA: LA DONNA MISTERIOSA E’ VIOLA? CRISTINA E’ L’EX MOGLIE DI ALESSANDRO?

La vendetta di Cristina però deve ancora consumarsi e infatti la donna vuole che Aurora arrivi a casa sua, nello stesso luogo in cui si trova Alessandro. Aurora neppure immagina che è Cristina la persona che ha nascosto Alessandro e in realtà nessuno lo può immaginare anche se a quanto pare tra la ragazza del mistero e il Monforte c’è un conto in sospeso. Per questo motivo moltissimi fan de Le tre rose di Eva 4 pensano che in realtà Cristina sia Viola, la figlia adottiva di Ruggero Camerana ed ex moglie di Alessandro. Cristina potrebbe essere Viola certo, ma questo significherebbe che la ragazza ha subito degli interventi di plastica facciale, lo scopriremo nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4?

Nel frattempo Tessa e Ruggero si ritrovano ancora una volta molto vicini. I due si lasciano travolgere dalla passione e fanno l’amore ma la sensazione è che entrambi si vogliano dire per sempre addio. Fabio intanto ha deciso che aiuterà Aurora a trovare Alessandro. Pensa infatti che quando tutta questa storia sarà finita, lui e la donna che ama si potranno sposare. Fabio scopre che nella casa di Cristina c’è una camera segreta, scopre anche che Alessandro si trova in quel posto? Riuscirà a fermare Cristina prima che possa fare del male sia al Monforte che ad Aurora? Chi libererà Alessandro? Come finirà questa quarta stagione de Le tre rose di Eva 4?

Non ci resta che aspettare la decima e ultima puntata della fiction di Canale 5 per scoprire il gran finale. Vi ricordiamo quindi che la decima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci aspetta il 4 gennaio 2018 su Canale 5 per il gran finale. Aurora salverà il suo Alessandro e la storia d’amore tanto amata dai fan finirà con un lieto fine? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.