Fiction e Serie TV

Victoria stasera su Canale 5: due episodi in prima serata

Victoria stasera su Canale 5: due episodi in prima serata. Le anticipazioni e la trama per la puntata di oggi 2 gennaio 2018


Nel Regno Unito è stata una delle serie più seguite e apprezzate del 2016 ma era chiaro che in Italia non avrebbe fatto lo stesso successo. Victoria è una serie tv che racconta la storia di un personaggio inglese che di certo ha fascino e può interessare il mondo intero ma è chiaro che in un’altra nazione le cose siano diverse e infatti le prime puntate della serie in onda su Canale 5, non hanno di certo brillato per gli ascolti. Del resto probabilmente anche in quel di Mediaset sapevano prima ancora della messa in onda che la serie non avrebbe incuriosito il pubblico e hanno deciso di puntare su una prima visione si, ma nel periodo natalizio, in modo da giustificare anche gli ascolti bassi. Che cosa succederà nella puntata di Victoria in onda questa sera su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda oggi 2 gennaio 2018 in prima serata. Due gli episodi della puntata, il primo dal titolo Matrimonio Reale mentre il secondo episodio si intitola Il marito della regina. 

VICTORIA TORNA OGGI IN PRIMA SERATA CON DUE NUOVI EPISODI IN ONDA IL 2 GENNAIO 2018 SU CANALE 5

Le anticipazioni per il primo episodio dal titolo MATRIMONIO REALE-I tentativi da parte di Victoria di assicurare una rendita ad Albert sono respinti dal Parlamento: sia lei che il fidanzato si lasciano prendere dalla paura e temono per il loro futuro insieme. Le nozze si avvicinano e la tensione aumenta, riusciranno Victoria e Albert a risolvere in tempo le loro divergenze? Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo IL MARITO DELLA REGINA-La felicita’ beata della coppia reale e’ minacciata quando Albert viene pubblicamente umiliato dal Duca di Sussex. Allarmata per il dispiacere del marito, Victoria decide di usare ogni astuzia per far avere ad Albert il rispetto che merita. Ma Albert ha le sue idee su come dimostrare il proprio valore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.