Fiction e Serie TV

Serata evento dedicata a Will&Grace su Italia 1: le anticipazioni

Serata evento dedicata a Will&Grace su Italia 1: le anticipazioni degli episodi in onda oggi 3 gennaio 2018


Serata davvero speciale quella di oggi 3 gennaio 2018 per i fan di Will & Grace. In onda oggi su Italia 1 i nuovi episodi della nona stagione. La serie è andata in onda sui canali in pagamento e anche in streaming e arriva oggi, come regalo per un inizio speciale di 2018, su Italia 1 per i fan che non hanno ancora avuto modo di seguire la serie. La reunion di «Will & Grace» – oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, senza dimenticare personaggi ricorrenti come Harry Connick Jr. (Leo), Leslie Jordan (Beverley Leslie) ed altre new entry – vede la presenza dello storico regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan.Nella versione italiana confermati i doppiatori storici – Francesco Prando/Will Truman, Francesca Fiorentini/Grace Adler, Nanni Baldini/Jack McFarland – cui va ad aggiungersi Roberta De Roberto/Karen Walker, che raccoglie l’eredità di Laura Latini, mancata a soli 42 anni nel 2012. Scopriamo le anticipazioni sugli episodi della nona stagione in onda oggi su Italia 1.

WILL AND GRACE: LA NONA STAGIONE IN PRIMA VISIONE SU ITALIA 1 OGGI 3 GENNAIO 2018

Al centro del primo episodio (11 anni dopo), ancora i quattro amici di New York.
Nel frattempo, però, è cambiato il mondo: tra social e nuovi scenari geopolitici, infatti, niente è più come prima. Ora c’è Trump, un presidente che tormenta i pensieri di Will e di Grace, rallegra quelli di Karen e lascia completamente indifferente Jack. Ma, tra le mura della Casa Bianca, le convinzioni politiche dei protagonisti potrebbero essere messe duramente alla prova…

9×1 – Undici anni dopo: Will, Grace, Jack e Karen sono tornati! Undici anni dopo l’ultimo episodio, c’e’ un nuovo Presidente alla Casa Bianca, che mette a dura a prova gli ideali di Will e Grace.
9×2 – Chi è il tuo papino?: Will e Jack escono entrambi con ragazzi molto più giovani di loro, e questo li costringe a fare i conti con il passare del tempo.
9×3 – Contatto d’emergenza: Grace va dal ginecologo per un controllo, e le trovano qualcosa di strano al seno. Mentre le fanno la biopsia chiamano il suo contatto di emergenza che e’ Leo, il suo ex marito. Grace e’ preoccupata in attesa dei risultati dell’analisi che le diranno se ha il cancro o no, ma fa la dura con Leo.
9×4 – Nonno Jack: A casa di Will arriva un ragazzino che sta cercando Jack. Si presenta come il figlio di Elliot, e quindi nipote di Jack.
9×5 – Il successo in affari senza lacrime: Grace tenta di portare a termine il lavoro piu’ importante della sua vita: decorare una catena di “boutique hotels” per un odioso magnate. Intanto, Will e’ sorpreso dalla sua reazione nel diventare un partner senior.
9×6 – La festa dei quindici anni di Rosario: Rosario muore a causa di un attacco di cuore. Karen organizza al posto del funerale una Quinceañera, quella che Rosario non ha mai avuto, ma non se la sente di prendervi parte. Jack e Grace cercano invece di convincerla a presenziare all’evento.
9×7 – Un Natale d’altri tempi: E’ la vigilia di Natale. Dopo aver aspettato invano un tavolo in un ristorante, Will, Grace, Jack e Karen se ne vanno. Tornando a casa, Grace entra nell’Istituto storico dell’Immigrazione perche’ ha bisogno di andare alla toilette. Per poterci andare pero’ sono costretti a fare un tour. La porta si apre sul passato e li ritroviamo tutti in una storia ambientata nel 1800.
La serata inizierà alle 21,20 di oggi! Buon divertimento con Will & Grace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.