Immaturi-La serie anticipazioni seconda puntata: nuova vita per Serena e Lucrezia


Alla fine tutti di nuovo sui banchi di scuola, perchè fare l’esame da privatisti quando si può provare l’ebrezza di rivivere le emozioni in classe? E’ quello che è successo ai protagonisti di Immaturi-La serie che, dopo le prime indecisioni, hanno deciso di frequentare di nuovo il loro ultimo anno di scuola. In apparenza tutto è rimasto come prima ma molte cose sono diverse. Le anticipazioni della seconda puntata di Immaturi-La serie, ci rivelano quello che succederà nel prossimo appuntamento su Canale 5. La trama della seconda puntata di Immaturi, in onda il 19 gennaio 2018 ci svela che i “ragazzi” continueranno a frequentare le lezioni con le tante difficoltà che la vita mette loro di fronte. Stabiliranno anche un piano molto singolare: se uno dei maschietti single riuscisse a sedurre la perfida insegnante, le cose potrebbero essere per tutti più semplici…Claudia, l’insegnante di filosofia alla quale vogliono fare il tranello, non è stupida come loro credono e così Piero, invece che a lezione privata con lei, si ritroverà con una vecchia docente in pensione. I maturandi non sanno che in realtà la prof di filosofia è molto meno bacchettona di quello che sembra. Ha una vita segreta: come avrete visto nella prima puntata infatti, l’insegnante è anche una ballerina in un night club. Fa questo secondo lavoro per guadagnare e per poter pagare le cure della sua alunna gravemente malata? Nel frattempo ci saranno anche altre buone notizie: Piero e Virgilio hanno fatto pace. Scopriamo quello che succederà nella seconda puntata di Immaturi con le anticipazioni per il 19 gennaio 2018. 

IMMATURI LA SERIE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 19 GENNAIO 2018 SU CANALE 5-. I compagni decidono di marinare la scuola e di trascorrere una giornata al mare. Solo Serena (Sabrina Impacciatore), ormai a corto di liquidi, è costretta a trovare lavoro presso una ditta di consegne. Il ritorno a casa, dopo i giochi sulla spiaggia, serberà delle sorprese a ciascuno di loro. Virgilio scoprirà che la moglie, importante avvocato, ha una relazione con un collega. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) decidono che, quella sera, si concederanno ognuno per conto proprio un appuntamento galante. Lorenzo con una cliente e Luisa con un vecchio corteggiatore. Li pianteranno entrambi per mangiare una pizza insieme. Piero, che ha chiesto ad un amico di fingersi un ladro per derubare la sua professoressa (così da intervenire da eroe), viene picchiato per sbaglio proprio da Claudia. Anche Francesca (Nicole Grimaudo), fuori dal suo ristorante, si ritrova a soccorrere Daniele (Daniele Liotti). E’ stato aggredito da tipi poco raccomandabili ma il professore minimizza. Intanto Serena (Sabrina Impacciatore) e Lucrezia (Carlotta Antonelli) sono alla ricerca di una casa ma, alla loro portata, c’è solo un box… abitabile. Le due non avrebbero mai immaginato che all’appuntamento si sarebbe presentato Lorenzo e così sono costrette a raccontare all’agente immobiliare la verità su quello che è successo…la loro vita è molto cambiata adesso che il ricco imprenditore ha perso tutto e le ha lasciate senza neppure un tetto e senza dare segni di vita…

Appuntamento quindi a venerdì prossimo con la seconda puntata di Immaturi-La serie in onda su Canale 5 alle 21,20.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close