Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 torna dopo Sanremo 2018: Seba e Sofia capiranno di amarsi?

Don Matteo 11 torna dopo Sanremo 2018: Seba e Sofia capiranno di amarsi? Ecco le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda il 15 febbraio 2018 dopo il Festival


Che cosa succederà nella prossima puntata di Don Matteo 11? Piccola comunicazione di servizio: Don Matteo 11 torna il 15 febbraio 2018. Una breve sosta per la fiction di Rai 1 che, come potrete immaginare, non andrà in onda nella settimana del Festival di Sanremo. Don Matteo quindi torna tra 15 giorni su Rai 1 e noi cerchiamo di capire che cosa succederà visto che ci sono delle storie in bilico tra i protagonisti della serie. Le anticipazioni della puntata di Don Matteo 11 in onda il 15 febbraio 2018 ci svelano quindi quello che sta per accadere a Spoleto.  Sicuramente quella che colpisce di più il pubblico giovane è la storia che potrebbe nascere tra Seba e Sofia. I due sembrano essersi innamorati ma non possono vivere questo sentimento perchè Seba è ancora legato alla bella Alice che, miracolosamente, si è svegliata proprio mentre lui e la ginnasta si stavano per baciare. Seba sembra felicissimo del risveglio di Alice e non vede l’ora di ricominciare a vivere insieme a lei. Non può però dimenticare le emozioni che ha provato con Sofia e neppure la nuova ospite della canonica riesce a farlo anche se preferisce mettersi da parte e non ammettere i suoi sentimenti. Don Matteo l’aveva invitata a lottare per la sua felicità ma per il momento Sofia preferisce restare a guardare. Prima di andare avanti con le anticipazioni per la prossima puntata di Don Matteo vi ricordiamo che la fiction con Terence Hill slitta nella settimana di Sanremo e si torna quindi tra 15 giorni! E adesso torniamo alle anticipazioni per la prossima puntata. DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 FEBBRAIO 2018– C’è anche un’altra coppia in bilico. Che cosa accadrà tra Anna e Giovanni? Dopo una breve pausa che l’avvocato si è preso da tutto e tutti, come abbiamo visto nel video promo della prossima puntata, tra i due esploderà di nuovo la passione. Giovanni ha davvero capito di essere innamorato di Anna o il loro era un bacio di addio? E’ evidente che in questa storia c’è sempre più feeling tra il pubblico ministero e la bella capitana e tra di loro potrebbe nascere qualcosa di inaspettato…Anna potrebbe innamorarsi di un altro uomo dimenticando Giovanni?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Don Matteo 11 in onda il 15 febbraio 2018 e non la prossima settimana. Da martedì infatti inizia su Rai 1 l’avventura di Sanremo e tutta la programmazione settimanale cambierà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.