Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni 22 febbraio 2018: Sofia e Seba torneranno insieme? Anna e il Pm capiranno di piacersi?

Don Matteo 11 anticipazioni 22 febbraio 2018: Sofia e Seba torneranno insieme? Anna e il Pm capiranno di piacersi? Ecco la trama della sesta puntata di Don Matteo 11


Tornano le nostre anticipazioni di Don Matteo 11: dopo la pausa per la settimana sanremese ieri il pubblico che ama la fiction di Rai 1 ha seguito un nuovo episodio della fiction. Tante cose sono accadute: Anna ha capito di aver perso Giovanni che ha fatto la sua scelta ed entrerà in seminario per diventare sacerdote. Sofia è sempre più distante da Seba che ha ritrovato la sua fidanzata…Il piccolo Cosimo ha avuto bisogno dell’aiuto di Cecchini per i suoi problemi a scuola…Ma che cosa succederà nella prossima puntata di Don Matteo 11? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della sesta puntata di Don Matteo 11 in onda il 22 febbraio 2018. Anna e il Pm capiranno che tra di loro potrebbe esserci del feeling e che si piacciono? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi. 

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 22 FEBBRAIO 2018

Le anticipazioni per l’episodio 11×11 dal titolo  Ancora bambina: Mentre i carabinieri indagano su un caso in cui p coinvolta una ballerina di tredici anni, Nardi e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” a un’anziana. Cecchini deve ritrovare quel ciondolo che è davvero molto importante per Anna, infatti si tratta di un regalo che le è stato fatto da Giovanni e mai come in questo momento, pensa che sia importante… Intanto Alice chiede a Sofia di aiutarla ad organizzare una festa per Seba. Sofia cerca in tutti i modi di nascondere quello che prova per Seba ma non è affatto semplice. 

Le anticipazioni per l’episodio 11×12 dal titolo Scegli me!: Per far luce sulla morte di una ragazza trovata cadavere sul set di un reality show, il capitano Anna Olivieri entra in azione sotto copertura. La bella capitana deve fingere di essere una ragazza comune e godersi anche in qualche modo, tutti gli agi e i comfort del reality…Mentre in caserma viene sostituita da Cecchini, in canonica Pippo decide di partire per realizzare il suo sogno. Cecchini non pensava che fosse così difficile gestire il ruolo da capitano e in questa sua missione impossibile in più di una occasione chiede l’aiuto di Don Matteo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Don Matteo 11 in onda il 22 febbraio 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.