Fiction e Serie TV

Furore Capitolo Secondo stasera su Canale 5: la trama della prima puntata

Furore Capitolo Secondo stasera su Canale 5: la trama della prima puntata. Scopriamo la trama della prima puntata di Furore 2 in onda il 18 febbraio 2018 su Canale 5


La famiglia Licata ancora protagonista della fiction di Canale 5 Furore che aveva fatto appassionare 4 anni fa una buona fetta del pubblico di Mediaset. La rete ci riprova con Furore Capitolo Secondo: gli spettatori avranno voglia di farsi travolgere dal vento della passione che invade la vita dei protagonisti? Lo scopriremo solo da questa sera: il 18 febbraio 2018 infatti va in onda su Canale 5 la prima puntata di Furore 2 che ci porta ancora una volta nella Liguria degli anni ’60. La famiglia Licata con Saro e Vito protagonista ma non solo: in questo secondo capito della fiction di Canale 5 ci saranno molte altre storie da raccontare e che dovrebbero far appassionare il pubblico della rete. Tornano al centro delle vicende  i temi forti che hanno caratterizzato la prima e fortunata stagione della fiction: la discriminazione nei confronti dei meridionali che durante il secondo dopo guerra emigrarono nel Nord Italia,  lo sfruttamento dei lavoratori del Sud da parte dei capitalisti settentrionali e la corruzione all’interno della politica e della magistratura. 

Non ci resta che scoprire maggiori dettagli con la trama della puntata di Furore Capitolo Secondo in onda oggi su Canale 5. Per voi le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che andrà in onda in questo primo appuntamento con la fiction. 

FURORE CAPITOLO SECONDO: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 FEBBRAIO 2018

Anni ’60. Giovanna (Raffaella Di Caprio), una giovane ragazza napoletana, scopre, dopo la morte dei genitori di essere stata adottata. Un misterioso personaggio le confessa di averla strappata dalle braccia della sua vera mamma quando aveva pochi giorni, e le lascia una foto che la ritrae neonata insieme alla donna, in un piccolo paese del nord, Lido Ligure. Giovanna parte immediatamente per la cittadina con la speranza di ritrovare sua madre. 

A Lido Ligure, Giovanna incontra Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), un giovane tenente di polizia, figlioccio del potente Calligaris (Remo Girone), proprietario degli alberghi più belli della cittadina.
Intanto, sempre a Lido Ligure, la vita sembra sorridere a Vito (Giacomo Conti) e a Saro (Massimiliano Morra) Licata, fidanzati rispettivamente con Marisella (Adua Del Vesco) e con Giuseppina Fiore (Clotilde Esposito). 

Vito rimane ucciso durante un’intimidazione da parte di un uomo di Calligaris che vuole impedirgli di prendere in gestione l’Hotel Regina, il più prestigioso hotel della zona. La morte di Vito cambia il destino di tutta la sua famiglia e porta Saro a prendere una decisione che potrà rivoluzionare le cose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.